Play by Forum > (Cani nella Vigna) PbF 5
[CnV] - PbF - Wild Rose
Emanuele Borio:
@Gruppo B
La ragazza, ancora singhiozzante e piangente sulla spalla di Sybrina, riesce appena a sussurrare:.
Il ragazzino scatta sull'attenti così veloce da far cadere la sedia:. E corre a affaccendarsi in cucina.
Ashrat:
Noah, Gruppo B
Noah sorride al bambino quando sente il suo nome.
"Però! Questo sì che è un bel caso! Forse il Re della Vita vuolte che ti tenga d'occhio... quindi fà il bravo!" intima scherzosamente.
Ma quando Cleopha inizia a parlare, il suo sguardo si fa cupo. Sospira profondamene alle parole sul funerale, e va a posare il fucile in un angolo lontano della stanza. Quindi si avvicina alla ragazza in lacrime.
"Perdonami Sorella Cleopha, tuo padre ci ha detto che Virgil ha iniziato presto a non curarsi più di te. E' così? Sei stata lasciata sola mentre aspettavi il bambino?"
Emanuele Borio:
@Gruppo A
Virgil, seppur infastidito e riluttante, si scusa con i pazienti, chiude la clinica e vi accompagna lungo una strada che va verso il bosco alle pendici delle montagne.
Una volta arrivati Virgil scende da cavallo, e nota l'accetta a terra davanti alla legna da tagliare, e la porta semichiusa, quindi si mette a correre estraendo la pistola, lo sguardo terrorizzato.
Tutto questo accade dopo che triex ha fatto il suo post e io gli ho risposto.
@Gruppo B
Sorella Cleopha, alla domanda di Noah, sbotta immediatamente, come se le avesse mosso un'accusa:
Matteo Suppo:
Sybrina Hope, Gruppo B
Sybrina si rivolge a Noah "Mi sembra chiaro che la povera ragazza è una vittima delle circostanze. Dovremo fare un bel discorso al padre."
Dopodiché sorride a Cleopha, cercando di tirarla su di morale "Non ti preoccupare. Risolveremo la questione, e tu e Virgil potrete sposarvi e vivere nella fede. Andrà tutto bene"
(e poi arriva Virgil e mi spara xD)
imbrattabit:
Eleazer, gruppo A
Sapendo che all'interno della casa ci sono i suoi compagni e vendendo Virgil accorrere con la pistola in mano, si getta a capofitto al suo inseguimento, estraendo anche la sua.
"Sybrina!, Noah!"
grida, mentre corre.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa