Play by Forum > (Cani nella Vigna) PbF 5

[CnV] - PbF - Wild Rose

<< < (13/70) > >>

Marco Amicone:
\\\\Virgil è incacchiato :o e pure antipatico >_>

Nathaniel Gruppo A

Aggrontal e sopracciglia, Eleazer a volte può essere pedante, ma Virgil ha decisamente passato il segno, stende una mano sul petto di Eleazer, *temendo che alle sue parole faccia seguito qualche gesto violento*,  fissando il dottore.
"Come puoi essere così egoista? Passare sopra i sentimenti di un padre come fossero erbaccia... Come puoi dire di provare amore per tuo figlio se non riesci nemmeno a comprendere l'amore di un padre per una figlia? Per i tuo desideri hai mandato a pezzi una famiglia, anzi due famiglie... Tutto per colpa del tuo egoismo e della tua fretta! Devi conquistarle le cose, raccoglierne i frutti, non prendere tutto come se tutto ti fosse dovuto! Cerchi compassione? Allora devi guadagnartela... Forse ormai è tardi, ma l'unico modo per risolvere il tutto è andare a prendere la figlia del Sovrintendente e chiedergli umilmente scusa, forse ti perdonerà, forse no, ma tu devi guadagnarti prima la sua fiducia e soltanto dopo seguire i tuoi desideri..."
Fa abbastanza deciso, senza togliere lo sguardo da Virgil.
"Ora, dove è la figlia del Sovrintendente? Andremo a prenderla insieme..."


EDIT: Crosspost della morte, negli asterischi la parte modificata ^^"

Emanuele Borio:
@Gruppo A
Signori, mi sembra che potrebbe esserci il Conflitto, e per aiutare tutti quanti a stabilire la Posta, voi cosa volete ottenere da questa discussione?

Marco Amicone:

--- Citazione ---[cite]Autore: Meme ò_ò[/cite]@Gruppo A
Signori, mi sembra che potrebbe esserci il Conflitto, e per aiutare tutti quanti a stabilire la Posta, voi cosa volete ottenere da questa discussione?
--- Termina citazione ---


Se Virgil non vuole aiutarci direi di si, la posta, almeno per me, sarebbe farci condurre dalla figlia del sovrintendente (a proposito, è stato rivelato il suo nome? non ricordo @_@). Non so se però Eugenio ha obiettivi differenti...

Emanuele Borio:
Il suo nome non è stato ancora rivelato, ma lui vi ci porta anche, vive a casa sua ^^
Se Eugenio ha obiettivi differenti, come farlo ammettere che ha sbagliato o obbligarlo a riconoscere la vostra autorità, o fargli fare cosa volete, allora il Conflitto c'è.
Comunque per farvi capire, lui è disposto a dirvi dov'è la figlia del sovrintendente, ma preferirebbe venire con voi, non è che si fida troppo.

imbrattabit:
Io (o meglio Eleazer) voglio che Virgil si sottoponga al giudizio dei cani e che ne riconosca l'autorità.
Se accetta di fare quello che gli ordina Nathaniel, per me va bene.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa