Play by Forum > (Cani nella Vigna) PbF 5
[CnV] - PbF - Wild Rose
Matteo Suppo:
Io voglio andare alla casa di Virgil, credo sia molto più probabile trovare la ragazza lì, che non alla clinica. A meno che non lavori assieme a lui. Dicci tu master se andare alla casa di Virgil è una perdita di tempo. Non è che apriamo una scena perché tu ci dica "eh ma non c'è nessuno" ^^
Emanuele Borio:
No assolutamente, entrambi i posti aprono molte possibilità interessantissime, e quindi volevo semplicemente sapere se vi dividete o no, e se sì, chi va dove.
Mi sembra di capire che Sybrina e Noah vanno a casa di Virgil, mentre gli altri due vanno alla clinica. Perfetto.
Appena ho tempo edito questo post con le due scene.
Marco Amicone:
\\Perfetto allora! Beh il dividersi dovrebbe anche aiutare ad arrivare alla parte importante più in fretta :D
Quindi Nathaniel e Eleazer (almeno suppongo, altrimenti ci vado da solo) si dirigono verso la clinica, dicendo agli altri due che chi prima finisce si ricongiunga poi con l'altro, male che va ci si incontra a metà strada...
imbrattabit:
per me ok
Emanuele Borio:
Dopo aver lasciato il Sovrintendente praticamente piangente in casa sua, uscite sul viale, e dopo esservi consultati, optate per dividere il gruppo, due andranno alla clinica del Dottor Virgil, mentre gli altri due andranno a casa sua.
Per comodità chiamerò quelli che vanno alla clinica Gruppo A, e quelli che vanno alla casa Gruppo B.
@Gruppo A
Proseguite a piedi per un cento metri, prima di scorgere un vecchio locale quasi in disuso, ma una volta chiaramente ben tenuto, appoggiato timidamente sul lato della strada, praticamente sul confine dell'abitato. È una bella casa a due piani, il piano terra fatto di mattoni e pietra, e quello di sopra di puro legno, una struttura molto elegante, ma trascurata. Un insegna "Hospital" è appesa sopra un grande portone di legno a due ante, rialzato da terra grazie a un pianerottolo di legno. Davanti alla casa 4 persone in fila, che non appena vi vede comincia a salutarvi, inchinarsi, chiedervi partecipazioni a varie funzioni, vi chiede notizie, ecc... Dentro la clinica vi è una sala d'aspetto molto asettica, ben pulita e ben tenuta. I 4 davanti alla porta aspettano il loro turno, ma tutti sembrano poco entusiasti di questo medico, ed è chiaro che sono qui solo perchè è l'unico medico della città.
@Gruppo B
Grazie alle informazioni ottenute dallo stalliere della città, scoprite che la casa di Virgil è una vecchia baita al confinare del bosco, ai piedi del monte, e quini prendete i cavalli, per permettervi di raggiungere il luogo nel minore tempo possibile. Cavalcate per circa venti minuti, quando arrivate in vista della casa. È un posto sinistro, crudelmente strappato alla foresta, e senza neanche troppa delicatezza. Una vecchia casa di roccia, saldamente incastrata nel sottobosco, con del fumo che sale dal camino, e una pila di legna da spaccare. Al vostro arrivo vedete un ragazzino che è di fuori a portare della legna, ma quando vi vede arrivare in lontananza corre subito in casa, lasciando cadere quello che aveva in mano.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa