Play by Forum > (Cani nella Vigna) PbF 5

[CnV] - PbF - Wild Rose

<< < (8/70) > >>

Ashrat:
"Ma... la ragazza è quindi stata abbandonata da tutti?" si azzarda a chiedere, anche se con una certa titubanza. Distoglie lo sguardo dal volto provato del Sovrintendente.
"Penso che dovremmo andare per prima cosa a parlare con lei... forse è possibile riuscire a rappezzare questa brutta situazione, no? E potrebbe aver bisogno di aiuto..."
Non riesce a smettere di pensare alla ragazza, incinta di un uomo che non se ne cura più, senza il sostengo di una famiglia...
Si alza a sua volta dalla sedia, comunque, preparandosi a seguire i compagni fuori dalla casa...

(P.S. Guarda un po' che mi sono perso oggi XD)

Matteo Suppo:
"Possiamo provare a vedere se riusciamo a trovarla da Virgil. Tanto in ogni caso dovremo fare due parole con lui. Non si abbandona una donna in questo modo." dice Sybrina con rimprovero.

E si avvia verso la casa di Virgil, lasciando il cavallo a ristorarsi con un po' di biada fresca. Bello macchia, bello **

Marco Amicone:

--- Citazione ---[cite]Autore: triex[/cite]E si avvia verso la casa di Virgil
--- Termina citazione ---

Non so se lo hai scritto per sbaglio, ma tutti ci stavamo avviando verso la clinica (visto che è a 100 metri, intanto entriamo e vediamo se c'è qualcuno), in caso poi passiamo in casa...
Poi ovviamente se vuoi separarti va benissimo uguale (anzi penso che i Cani tendano molto a disperdersi ò_ò), era giusto per far sapere :p

Ashrat:
Beh, non tutti, se Sybrina va a cercare la ragazza a casa di Virgil Noah la segue sicuramente :)

Emanuele Borio:
Ok mi servirebbe capire bene chi si reca dove, così so se fare una narrazione divisa o unita.

P.S.: niente di anomalo se i Cani si dividono, anzi. Il più delle volte succede.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa