Play by Forum > (Cani nella Vigna) PbF 5

[CnV] - PbF - Wild Rose

<< < (10/70) > >>

Marco Amicone:
"Emh... Si, fratelli, si..."
Si sistema gli occhiali ridendo nervosamente, mentre saluta i vari fedeli, di sicuro anche loro avranno numerosi problemi da risolvere, ma ora deve preoccuparsi di questioni più impellenti.
"Dobbiamo ancora finire dei giri, quando avremo finito officeremo tutte le funzioni non temete... Ora ditemi, il dottore è in sala? Abbiamo bisogno di parlare con lui, urgentemente..."

imbrattabit:
"c'è un tempo per ogni cosa..."
afferma a chi gli si accosta chiedendo il conforto della fede.
Si tiene dietro il compagno, guardandosi intorno con attenzione nell'analizzare la situazione in cui versa l'ospedale.
Butta un'occhia all'interno, poi presta attenzione alla risposta degli astanti.

Matteo Suppo:
Gruppo B

Sybrina si avvicina in fretta alla porta e bussa con decisione.

Emanuele Borio:
@Gruppo A
Dopo esservi presentati a tutti, avere stretto mani, e aver elargito promesse di visita per assaggiare varie torte e quant'altro, entrate nella sala d'aspetto della clinica, dove sentite prima degli urli chiaramente femminili, poi il pianto di un bambino, e infine vedete uscire un bel ragazzo, di un 26-27 anni, la pelle di un bel color brunito, vestito con camice da medico, sporco di vari liquidi operatori, con il volto sorridente, che va dritto davanti a un uomo pallido come un cencio e gli dice:. Dopo aver dato la mano all'uomo, si gira verso di voi, e vi guarda con un misto di stupore e timore, dopo di ch vi si avvicina e vi tende la mano ora pulita, dopo che si è tolto il guanto:.

Il cognome dà da pensare XD ENJOY!

@Gruppo B
Sybrina si avvicina decisa e bussa alla porta, la quale viene aperta da una bellissima ragazza, ma deperita e visivamente angosciata. Imbraccia un fucile e non ha l'aria per niente amichevole. È chiaramente terrorizzata e aprendo urla:. Poi, vedendo chi ha di fronte, lascia cadere il fucile e quasi cade a terra dall'emozione, indietreggiando. Comincia a piangere:. E continua a piangere, evidentemente sotto shock.

EDIT: se Ashrat vuole ancora fare qualcosa prima che Sybrina bussi alla porta, può fare un rewind, chiedo scusa per non averti aspettato ma così andiamo avanti spediti. Meglio pestarsi i piedi a vicenda e poi precisare alcune cose che non aspettare tutti i chiarimenti, IMHO. Siete d'accordo anche voi?

Ashrat:
Gruppo B

Noah si avvicina alla ragazza con le mani bene aperte e larghe, per dimostrare di non avere cattive intenzioni.
"Non c'è nulla di cui aver paura. Siamo venuti qui a sistemare le cose." Sorride, utilizzando la sua voce più rassicurante, quella che usava coi cavalli nervosi o ancora non del tutto domati.
Si china per raccogliere il fucile da terra. "Meglio stare attenti, o qualcuno finirà per farsi male. Sei tu la figlia del Sovrintendente?"

P.S. D'accordissimo a procedere speditamente ;)

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa