Play by Forum > (Cani nella Vigna) PbF 5
[CnV] - PbF - Wild Rose
Emanuele Borio:
--- Citazione ---[cite]Autore: triex[/cite][p]Certo che Sybrina accetta! E' suo cugino in fondo, si fida. Cosa vuoi che sia? Odio e omicidio?[/p]
--- Termina citazione ---
ASD
Buon fine settimana a tutti! ò_ò
@triex
Parto adesso ^^
Ashrat:
Noah attende.
Emanuele Borio:
Detto questo, Virgil entra in casa portandosi dietro Sybrina, lasciando gli altri fuori a attendere, in una situazione direi come minimo imbarazzante. Virgil entra in casa, e poi chiude la porta. Avanza silenzioso fino a una sedia e ci si siede. Si mette le mani nei capelli e comincia a respirare pesantemente "Sybrina, tu sei della famiglia, e sei anche un Cane, e penso che solo tu possa capirmi in questo momento. Mi sento ogni giorno più sottile, la mia anima talmente divisa da far scomparire il Virgil di una volta piano piano... Non so cosa mi succeda>>.
Matteo Suppo:
Sybrina lo segue e si accovaccia vicino a lui prendendogli una mano
"Dimmi quello che ti turba, fratello Virgil. Il Re della Vita ti aiuterà"
Emanuele Borio:
Virgil ti guarda con gli occhi lucidi, e una vergogna stampata in faccia degna di farlo sprofondare per metri sotto terra "Tutto è cominciato quando il Sovrintendente mi ha negato l'amore di Cleopha e noi... Ecco... Siamo stati insieme. In quel momento ancora nessuno lo sapeva, ed è stato così bello che, il Re della Vita mi salvi, mi pare impossibile sia un peccato. Che i profeti si siano sbagliati? Tuttavia visto che ancora nessuno ne era al corrente, io sono rimasto da solo dopo quel fatto, lei tornata da suo padre. E nel mentre io stavo corteggiando altre donne, come si conviene a un uomo della mia età, solo che una notte è venuta da me la figlia dello sceriffo, e io... Ecc... Sono stato con lei. Devi aiutarmi! Non so cosa fare! Le amo entrambe! Non so cosa mi stia capitando. La mia anima è in subbuglio. Maledetto sia il Sovrintendente. È solo colpa sua se mi trovo in questa situazione. Se solo ci avesse permesso di sposarci, tutto questo non sarebbe successo!"
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa