Play by Forum > (Cani nella Vigna) PbF 5

[CnV] - PbF - Wild Rose

<< < (33/70) > >>

Emanuele Borio:
Avviso tutti che ho creato un Topic per permettere a tutti di sapere dei miei spostamenti e rimembrarmi gli impegni che ho preso con i vari PbX, visto che ora gioco davvero a tanta roba, può capitare che mi dimentico di qualcosa, oppure che capiti che mi assenti per un pò. Per tutte queste esigenze, ho aperto il Topic. Il Link è in firma.

P.S.: procedo a copiaincollare questo commento in lungo e in largo nella sezione ò_ò

Matteo Suppo:
Sybrina si morde un labbro guardandolo. "Accidenti"

"Non so davvero cosa dire... questo è inaspettato. Io ero pronta a sposarvi anche subito, però se c'è un'altra... è tutto molto più complicato."

Sybrina si alza in piedi "Cugino Virgil, mi permetterai di dirti che sei stato abbastanza sconsiderato in questa faccenda. Ma riusciremo a risolvere tutto, in un modo o nell'altro. Immagino che Cleopha non sappia di questa storia, vero?"

Emanuele Borio:
Virgil trattiene a stento le lacrime, e i suoi occhi si fanno arrossati, mentre ti risponde "Lo so... Lo so... È un casino, non ci capisco più niente, io... Non so cosa fare". Alla tua ultima frase risponde "Cleopha? Lei, lo sa. Gliel'ho detto. Non riuscirei mai a mentirle. E a lei sta bene, cioè... Mi ha detto che non c'erano problemi, che mi ama, e che molti uomini hanno due mogli, insomma, che se proprio esiste l'amore mi seguirà fino alla fine". Poi a quel punto scoppia davvero a piangere "Povera la mia Cleopha!".

Matteo Suppo:
Sybrina lo abbraccia "Vedi, non si chiama Peccato perché è una cosa brutta, ma perché può potenzialmente portare a situazioni problematiche. Il re della vita non vuole che soffriamo, per questo ci mette in guardia."

Sybrina aspetta che lui si ricomponga un poco "Hai fatto bene a dire la verità a Cleopha. Ora però bisognerà trovare una soluzione che sistemi la faccenda per tutti. Forse ti conviene rimanere qui mentre noi andiamo a parlare allo sceriffo."

Emanuele Borio:
Virgil si ricompone un attimo, e nello sguardo che ti volge vedi tutta l'insicurezza della sua giovane età emergere, "Grazie, davvero... Aspetterò".

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa