Play by Forum > (Cani nella Vigna) PbF 5

[CnV] - PbF - Wild Rose

<< < (31/70) > >>

Ashrat:
Noah sorride alle scuse di Virgil, e annuisce alle parole di Sybrina. "Se questo tizio va in giro a terrorizzare una famiglia e a tormentare un Sovrintendente, voglio proprio sapere perché."

Un altro Cane dallo sceriffo!

Marco Amicone:
Si gratta una tempia pensieroso, per poi stringersi nelle spalle e fare a Virgil.
"Togliere mio zio dalla sua carica... Non saprei, dovrei pensarci... Un errore può sempre capitare a tutti e lui mi sembra aver capito di aver sbagliato, semplicemente non riesce a fidarsi di te... O meglio, usa te per sfogarsi su altro, ma il tempo è la miglior medicina per queste cose, piano piano potrà arrivare ad accettarlo"
Fa per continuare a parlare, ma un violento attacco di tosse lo interrompe. Dopo diversi secondo si riprende, ansimando scuote la testa...
"Uuuuh... Era parecchio ormai, suppongo sia colpa di tutta quella polvere... Sto meglio, non perdiamo tempo, andiamo a parlare con lo sceriffo, che mi sembra la priorità maggiore, credo avesse qualcosa in mente, prima..."

\\\\E direi tutti dallo sceriffo, quindi!

Emanuele Borio:
Virgil vi guarda silenzioso prendere una decisione, quando si avvicina a passo deciso verso Sybrina "Scusa, prima che ve ne andiate, vorrei parlare con te, in privato. Ci sono alcune cose che devo assolutamente dirti..." Cleopha lo guarda spaventata, mentre Noah non sa cosa stia accadendo.
Detto questo si volta verso Nathaniel "Spero che riuscirete a farlo ragionare, ma secondo me lasciargli il grave peso della Sovrintendenza con la sua età e tutto quello che ha passato è un grave errore".

Vediamo che succede. Nel caso Sybrina accetti ditemi se rimanete a attendere oppure se cominciate a andare dallo sceriffo senza di lei.

imbrattabit:
Eleazer non si fiderebbe a lasciare Sybrina da sola, attende.

Matteo Suppo:
Certo che Sybrina accetta! E' suo cugino in fondo, si fida. Cosa vuoi che sia? Odio e omicidio?

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa