Autore Topic: Sfida (amichevole) Rafman-Cybertroll  (Letto 19456 volte)

Niccolò

• Membro
    • Mostra profilo
Sfida (amichevole) Rafman-Cybertroll
« Risposta #60 il: 2010-02-01 16:29:58 »
Citazione
[cite]Autore: Moreno Roncucci[/cite]Direi che sarebbe il caso di lasciar perdere l'argomento "cybertroll", anche perchè si rischia di trascendere (e invito come moderatore ad abbassare certi toni) e non è mai molto simpatico l'usare un forum per attaccare un utente di un altro forum. Parliamo piuttosto del filmato di Rafman.

secondend. non si parla male degli assenti. è sufficente un generico:"rafman, ma sei davvero sicuro di voler sacrificare ore di mass effect 2 a questa COSA?"

Citazione
[cite]Autore: Aetius[/cite]Poi magari sono fuorviato dalla mia personale convinzione che esistano poche cose più noiose di guardar giocare gli altri.

questo è un rimasuglio parpuziesco :D

Ezio

• Membro
  • Ezio Melega
    • Mostra profilo
« Risposta #61 il: 2010-02-01 16:33:40 »
Citazione
[cite]Autore: Rafu[/cite]Volendo realizzare un vero e proprio video-manuale, si potrebbe aggiungere del testo di commento alle azioni & parole dei giocatori.

Ecco, questo si, potrebbe funzionare davvero.
Ci sarebbe da chiamare Piero Angela a INC :-P

Citazione
[cite]Autore: Domon[/cite]questo è un rimasuglio parpuziesco :D

Sarà. In effetti guardar giocare forgita è marginalmente meno noioso, ma lo stesso sono con Rafu, meglio giocare :-P

Citazione
[cite]Autore: khana[/cite]Potresti pagare da bere in ogni caso e far felici gli altri ^^

Pago da bere a tutti la sera di sabato, ok?
Just because I give you advice it doesn't mean I know more than you, it just means I've done more stupid shit.

Rafu

• Membro
  • Raffaele Manzo - clicca le icone per e-mail o blog
    • Mostra profilo
    • Orgasmo Cerebrale
« Risposta #62 il: 2010-02-01 16:36:20 »
Citazione
[cite]Autore: Aetius[/cite]Pago da bere a tutti la sera di sabato, ok?

Preferiremmo la sera del venerdì, se per te è lo stesso... ;P

« Risposta #63 il: 2010-02-01 16:42:35 »
Citazione
[cite]Autore: Moreno Roncucci[/cite]Rafman, sarebbe fattibile magari (se hai tempo/voglia e non mi mandi a quel paese con un bel "fattelo tu allora" come meriterei..) fare più filmati con giochi diversi per far vedere le differenze?  :-)

Ok! :)

Citazione
[cite]Autore: Aetius[/cite]Poi magari sono fuorviato dalla mia personale convinzione che esistano poche cose più noiose di guardar giocare gli altri.
Se mi sbaglio sarò felice di pagare da bere ^^

Allora paga!

« Risposta #64 il: 2010-02-01 16:45:06 »
Citazione
[cite]Autore: Rafu[/cite]Volendo realizzare un vero e proprio video-manuale, si potrebbe aggiungere del testo di commento alle azioni & parole dei giocatori.

In realtà, questo, fa già parte del progetto Osok: TRUE. :)

Citazione
[cite]Autore: Rafu[/cite]Preferiremmo la sera del venerdì, se per te è lo stesso... ;P

Beh, venerdì o sabato, basta che non sia durante il weekend della INC :D
il dado si lancia da solo, e da qualche parte nel mondo un orco muore - vincitore di un Ezio D'Oro per la Boiata della Settimana! ("This Is Something Only I Do!"™)

« Risposta #65 il: 2010-02-01 16:45:18 »
Citazione
[cite]Autore: Domon[/cite]secondend. non si parla male degli assenti. è sufficente un generico:"rafman, ma sei davvero sicuro di voler sacrificare ore di mass effect 2 a questa COSA?"

Si! Io giocherò comunque, sia al TV che al tavolo.

Per i commenti esplicativi in sovraimpressione: poi mi date una mano, eh?

Niccolò

• Membro
    • Mostra profilo
« Risposta #66 il: 2010-02-01 16:47:13 »
se si tratta di fare tutorial e "dimostrativi" di come si affronda DIVERSAMENTE un solo gioco NW alla volta, sarebbe utile. se si tratta di far vedere una partita e farla sembrare migliore di un'altra, buona fortuna :/

« Risposta #67 il: 2010-02-01 17:00:25 »
Citazione
[cite]Autore: Domon[/cite]se si tratta di fare tutorial e "dimostrativi" di come si affronda DIVERSAMENTE un solo gioco NW alla volta, sarebbe utile.

Si.

Citazione
[cite]Autore: Domon[/cite]se si tratta di far vedere una partita e farla sembrare migliore di un'altra, buona fortuna :/

No.

Niccolò

• Membro
    • Mostra profilo
« Risposta #68 il: 2010-02-01 18:07:05 »
Citazione
[cite]Autore: Rafman[/cite]
Citazione
[cite]Autore: Domon[/cite][p]se si tratta di fare tutorial e "dimostrativi" di come si affronda DIVERSAMENTE un solo gioco NW alla volta, sarebbe utile.[/p]
[p]Si.[/p]
Citazione
[cite]Autore: Domon[/cite][p]se si tratta di far vedere una partita e farla sembrare migliore di un'altra, buona fortuna :/[/p]
[p]No.[/p]

quindi, niente più sfida?

Emanuele Borio

• Membro
  • Chiamatemi Meme
    • Mostra profilo
« Risposta #69 il: 2010-02-01 18:09:12 »
La sfida è vedere se hanno voglia di sbattersi e provare con gente sconosciuta differenti tipi di gioco per poterli poi usare in futuro come Actual Play. Anche se secondo me è già stupido il concetto alal base. Samo tutti adulti e possiamo fidarci che se uno posta un Actual Play è tutto vero -_- Ma vabbè... Non può che far bene un filmato esplicativo.
Ciao, sono Meme! - Fanmail 64 - DN=2 - Ingegnere delle Scienze Agrarie, Contadino, Nerd di Professione.

« Risposta #70 il: 2010-02-01 18:18:29 »
Citazione
[cite]Autore: Domon[/cite]quindi, niente più sfida?

Non è mai stata mia intenzione. Fatto stà che Cyber non sta più postando... :)

Concordo con Meme, ma prendetela così com'è: un AP visivo.

Emanuele Borio

• Membro
  • Chiamatemi Meme
    • Mostra profilo
« Risposta #71 il: 2010-02-01 18:25:21 »
Citazione
Fatto stà che Cyber non sta più postando...

Sorpresa! Vabbè basta, sto zitto.
Ciao, sono Meme! - Fanmail 64 - DN=2 - Ingegnere delle Scienze Agrarie, Contadino, Nerd di Professione.

Niccolò

• Membro
    • Mostra profilo
« Risposta #72 il: 2010-02-01 18:29:19 »
Citazione
[cite]Autore: Rafman[/cite]Non è mai stata mia intenzione. Fatto stà che Cyber non sta più postando... :)

beh, ma è il primo a dire che il suo metodo è buttare l'esca e scomparire... a riguardo è onestissimo, è chi gli risponde ad essere un po' pirla.

Michael Tangherlini

• Membro
  • Michael Tangherlini
    • Mostra profilo
    • Phage without a host
« Risposta #73 il: 2010-02-01 18:59:11 »
Citazione
[cite]Autore: Rafman[/cite]Ma anche qualcuno che le accetterà. Qualcuno di non prevenuto o più aperto mentalmente.

Fossi in te (e non lo sono) mi limiterei a fare le cose per me stesso senza aspettarti nulla da nessuno. Ma io sono paranoico, quindi non faccio testo al riguardo.

-MikeT
My body is a cage / My mind holds the key (Peter Gabriel - My body is a cage)

« Risposta #74 il: 2010-02-01 19:00:26 »
Citazione
[cite]Autore: Domon[/cite]è chi gli risponde ad essere un po' pirla.

Ah, grazie! Berrò quattro etti del tuo sangue appena ti vedo! :(

EDIT: dicevano la stessa cosa di te, un tempo! ;)
« Ultima modifica: 2010-02-01 19:02:43 da Rafman »

Tags: