Archivio > General
Sfida (amichevole) Rafman-Cybertroll
Emanuele Borio:
Non l'ho demonizzato e non è mio avversario, tanto più che non gli ho mai neanche risposto, ma come "personaggio informatico", fa venire i brividi, e i suoi discorsi mi sono serviti assai per dare la riprova di "Pensi davvero che non esistano persone così? Leggi qua".
Poi non sono in disaccordo con lui, anche perchè ognuno ha le sue idee. Sono in disaccordo sul fatto "tanto ho ragione io tu non capisci una cippa, sei ridicolo e non mi fai cambiare idea", negando l'evidenza, facendo lo gnorri, e continuando a perseverare. L'idea che ti appare in mente è di un tizio che, con davanti una persona che gli fa vedere una rosa, lui dice: è blu. L'altro risponde:ma guarda che è rossa, non blu. E lui invece di dire: guarda per me è blu e basta, ciao. Cosa che per me sarebbe legittima anche se non proprio intelligente, continua imperterrito a dire:ammettilo che è blu! Non puoi smentirmi, i tuoi esempi sono stupidi, le tue argomentazioni non reggono. ecc...
Matteo Suppo:
Poi ci sono le persone a cui tu fai vedere la macchina del tempo, và che figa, và il capacitore di flusso, qua con questa puoi andare indietro nel tempo, ci pensi? gli egizi, maometto, il diluvio universale, e poi il futuro, gli alieni, puoi diventare ricco eh cosa ne pensi?
E lui risponde: sì, ma è rossa.
Emanuele Borio:
ASD-Fanmail
Raffaele Vota:
FANMAIL!
Mattia Bulgarelli:
--- Citazione ---[cite]Autore: triex[/cite][p]Poi ci sono le persone a cui tu fai vedere la macchina del tempo, và che figa, và il capacitore di flusso, qua con questa puoi andare indietro nel tempo, ci pensi? gli egizi, maometto, il diluvio universale, e poi il futuro, gli alieni, puoi diventare ricco eh cosa ne pensi?[/p][p]E lui risponde: sì, ma è rossa.[/p]
--- Termina citazione ---
Quello potrei essere io. ^_^;;;
Il punto non è "trovare difetti nelle cose" (che è il mio superpotere), ma INVENTARSI PRESUNTI difetti nelle cose solo per non ammettere che sì, fanno quello che fanno.
Tipo: "sì, però è rossa e non riesce ad andare in due posti contemporaneamente e poi io lo facevo anche prima, mi bastava un libro di Storia, LoL!" -________-
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa