Archivio > General
Sfida (amichevole) Rafman-Cybertroll
Suna:
--- Citazione ---[cite]Autore: Tozzie[/cite][p]Vabbè,La corazzata Potemkin. E' oooold :P[/p][p](Si può sostituire la comunque encomiabile stretta di mano con 5 Euri o una copia gratis di un gioco Coyote? :D)[/p]
--- Termina citazione ---
Ti becchi un abbraccio di DD, che culo :P
Almeno fosse stato di una bella gnocca...
We gente ma nessuno ha dato una fanmail per Rafman per questa iniziativa? Vieni, Rafman, te la do io! (l'ambiguità è voluta)
Mirko Pellicioni:
A me non frega nulla che si convinca Cybertroll o che posti una partita deludente di GDR tradizionale, ma che ci sia la possibilità concreta di vedere una partita di un NW, è questa la vera sfida, perchè con certe nomee che ci sono in giro a volte si fa persino fatica a far provare un GDR NW di qualunque tipo ve lo posso assicurare!
PEr cui coglierei questa occasione per far vedere come si GIOCA VERAMENTE ai NW così da sfatare la marea di favole e miti cazzari che ALTRI anno montato sopra a questi poveri giochi.
PEr cui vai RAfman sono con te!
Michael Tangherlini:
Ragazzi, è esattamente come la questione dell'evoluzione: puoi trovare seimila dati fattuali che ne mostrino l'esistenza, ma ci sarà sempre un qualcosa che non la farà accettare. Non è una questione di oggettività, ma di soggettività: se non si accettano cose dimostrate in modo oggettivo vuol dire che nella mentalità di chi le rifiuta c'è un sistema che vi si oppone. E di solito è un muro che non si butta giù neanche a cannonate.
In questi casi, secondo me, l'unica cosa possibile è guardare queste persone, lasciarle parlare e sbraitare, per poi girarsi e proseguire sulla propria strada.
-MikeT
Raffaele Vota:
--- Citazione ---[cite]Autore: MikeT[/cite]Ragazzi, è esattamente come la questione dell'evoluzione: puoi trovare seimila dati fattuali che ne mostrino l'esistenza, ma ci sarà sempre un qualcosa che non la farà accettare
Ma anche qualcuno che le accetterà. Qualcuno di non prevenuto o più aperto mentalmente.
Carlo Antonioli:
--- Citazione ---[cite]Autore: MikeT[/cite]Ragazzi, è esattamente come la questione dell'evoluzione: puoi trovare seimila dati fattuali che ne mostrino l'esistenza, ma ci sarà sempre un qualcosa che non la farà accettare.
Evoluzione un corno, ho creato tutto io così com'è 30 secondi fa. E c'è già qualcuno che mi vuole togliere il merito. Ingrati, ora finisco la sigaretta e poi rifaccio tutto da capo.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa