Archivio > General
Sfida (amichevole) Rafman-Cybertroll
Raffaele Vota:
Hai ragione Khana, e molto bella la tua delucidazione su cosa sia pulp e cosa demenziale e cosa, infine, demienzialmente pulp. Ma, ripeto, a me interessa il confronto, non la sfida. Se poi Cyber rigira la frittata amen, l'importante è che, come dice Mirkolino, la cosa serva ad ALTRI, a chi ha voglia REALMENTE di vedere come stanno le cose e capire le DIFFERENZE sostanziali dei due diversi modi di giocare.
Quindi io non mollo e attendo la risposta di Cyerb, che sparerà pure cazzate, ma non è così cattivo come lo si dipinge. Forse ha una boria non indifferente, ma fa parte del "personaggio". O almeno credo! ;)
Infine, lasciatemi dire che gli AP possono scocciare, mentre un video di base lo si guarda più volentieri.
EDIT dopo la risposta di Marco: hai ragione. Spingerò perché, una volta girati i video, si apra una discussione apposita non di parte e con un titolo neutro.
Ehi, un attimo, io CI HO I POTERI!
Sono Mod in prova (perenne.,,) quindi POSSO FARLO!
;)
Luca Veluttini:
Vi cito una cosa che mi ha recentemente (molto) detto Ezio.
Sui forum italiani succede di solito questo:
Utente A: "Sai che 1+1=2?"
Utente B: "Sì, ma recenti teorie hanno dimostrato che per un dato valore di 1, 1+1=3"
Utente A: "Quindi 1+1=4?"
Utente B: "No, non ho detto questo..."
Utente A: "Ecco, come al solito volete sempre avere ragione. Non si può proprio parlare con voi!"
Comunque, vai Raf. ^_^
Matteo Suppo:
--- Citazione ---POSSO FARLO!
--- Termina citazione ---
Cazzo sì!
°° scusate... rimasugli di rapperia
Mattia Bulgarelli:
--- Citazione ---[cite]Autore: Luca Veluttini[/cite]Vi cito una cosa che mi ha recentemente (molto) detto Ezio.
Fanmail di sponda per Ezio per il bellissimo riassunto.
Se ci fosse più tempo potremmo scrivere per l'INC il librogame "parla di GdR nuovi su un forum italiano", tanto sono prevedibili le risposte. :P
Magari per l'INC 2011? ^_-
Ezio:
--- Citazione ---[cite]Autore: Meme ò_ò[/cite]Adoro vedere quella specie di essere umano che fa discorsi che non stanno nè in cielo nè in terra, mi ci mangio i popcorn mentre leggo, e se qualcuno mi viene a dire:"ma va, i tradizionali non causano nessun danno!" gli linko alcuni post che so io...
Meme, dai, piano... un conto è l'opposizione intellettuale (anche violenta, non lo nego ne la evito), un conto sono gli insulti a persone che, fondamentalmente, si conosce solo per interposto monitor.
Credo che sia anche accettabile un "Non capisci un cazzo del gdr", è violento ma rimane in un ambito specifico, ma il passo che da qui porta alla generalizazione di "Specie di essere umano" non dovrebbe essere fatto.
Sono sbagliati entrambi, ma il secondo lo è di più di diversi ordini di grandezza.
Demonizzare l'avversario sul piano personale non è mai una bella cosa, per quanto in disaccordo si possa essere con lui sul piano intellettuale...
PS: Yoda?
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa