Archivio > General

Master a pagamento

<< < (12/21) > >>

Mattia Corsini:
Hai assolutamente ragione Lantheros. Ma come la mettiamo se i giocatori in questione non conoscono altro o peggio non CONCEPISCONO di usare altro?

li sul clone ci sono post di ricerca master in cui si elencano persino le specifiche dell'avventura che si vorrebbe veder masterizzata... é gente che non ha un briciolo di iniziativa quella disposta a pagare.

Matteo Suppo:
Ma se il master che si fa pagare usa l'illusionismo, è assimilabile ai truffatori maghi e veggenti? xD [ironic]

Emanuele Borio:
È Vanna Marchi! Oh Mio Dio!

Alberto Rapalino:

--- Citazione ---[cite]Autore: Hayden[/cite][p]Ma come la mettiamo se i giocatori in questione non conoscono altro[/p]
--- Termina citazione ---

Credo che l'unica sia fare come Simone, Yoda Ezio e Raf nel thread, cioè informare dell'esistenza di un'alternativa. Senza tante promesse. Chi è disposto a provare, o è anche solo curioso, butterà un occhio.

--- Citazione ---[p]o peggio non CONCEPISCONO di usare altro?[/p]
--- Termina citazione ---

In questo caso ne starei fuori, prima che partano i flame.

Kagura:
Mi é già capitato di sentire cose simili: ai tempi - circa 8 anni fa - rimasi scandalizzato perché pensavo (e tuttora penso) che fare il master dia un divertimento differente, mentre oggi... niente scandalo e direi che non sono interessato! Ma qualcuno potrebbe anche esserlo: conosco persone che non trovano master di certi specifici giochi che vogliono assolutamente giocare, magari potrebbero accettare...
Però, se trasformi il gioco in lavoro in questo modo, alla fine ti ritrovi a doverlo fare anche quando non ne hai voglia, mantenere uno standard qualitativo minimo piuttosto alto, magari abusare della regola 0 per fare in modo che nessuno abbia troppo/troppo poco e farlo senza che nessuno se ne accorga... mi sembra più attraente fare volantinaggio a piedi mentre piove napalm!

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa