Archivio > General

Master a pagamento

<< < (11/21) > >>

Matteo Suppo:
Sì ma è il classico problema del misurare la qualità in ore.

Se un muratore ti fa un muro in un mese e un altro in un giorno, chi è il muratore migliore? Assumendo che la qualità del muro sia la stessa.

Emanuele Borio:

--- Citazione ----Passa X ore la settimana a preparare avventure e leggere regole
-Ha speso probabilmente una milionata in manuali
-Offre casa sua e spese relative a perfetti sconosciuti
-Insegna a giocare e intrattiene perfetti sconosciuti con cui probabilmente non ha altri rapporti umani
--- Termina citazione ---

--- Citazione ---Ora, é brutto quanto volete che il gioco tradizionale possa portare a reagire così, ma questo é un onere e un lavoro a tutti gli effetti. E non trovo incredibile che qualcuno voglia essere pagato per questo.

Quello che davvero mi scandalizza è che a QUESTO PUNTO i tradizionali siano ancora legali. Sono un danno per l'umanità.
Se ste cose sono legali allora ho in mente almeno un'altra cosa che andrebbe legalizzata come minimo... :P

Mattia Corsini:
Ah, l'amico non si pone il problema della qualità. Semplicemente, se ai giocatori piace, continuano a pagarlo. Diversamente, fine. Nulla di illegale o insultante per i giocatori, se sono disposti a tanto.

mattia somenzi:

--- Citazione ---[cite]Autore: triex[/cite]chi è il muratore migliore?

quello dell'impresa in regola con il durc ^^
scusate l'OT ^^

Alberto Rapalino:

--- Citazione ---[cite]Autore: Hayden[/cite][p]Una componente fondamentale di soddisfazione che ho nel fare il master tradizionale é il trovarsi in gruppo, passare una bella serata insieme, vedere tutti contenti, parlare e sbeffeggiare ciò che accade in sessione etc. I rapporti umani agevolati dalla sessione insomma.[/p]

Non mi pare un'esclusiva dei master "tradizionali"...

--- Citazione ---[p]E non trovo incredibile che qualcuno voglia essere pagato per questo. [/p]

Infatti io trovo incredibile che qualcuno paghi per questo, quando potrebbe investire una cifra simile una sola volta e provare qualcosa di diverso (che, se ingrana, farà risparmiare tempo, soldi e fatica a tutti). Imho.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa