Gente Che Gioca > Gioco Concreto
[Esoterroristi] Sento le voci...
Emanuele Borio:
Io fossi in te metterei una cosa come da 4 a 5 abilità investigative paranormali, ovviamente solo per ottenere indizi, valutando bene quali altre togliere, o se lasciare anche le altre, o dare più punti, o boh XD
Raffaele Vota:
--- Citazione ---[cite]Autore: Meme ò_ò[/cite]Io fossi in te metterei una cosa come da 4 a 5 abilità investigative paranormali, ovviamente solo per ottenere indizi, valutando bene quali altre togliere, o se lasciare anche le altre, o dare più punti, o boh XD
--- Termina citazione ---
Si, l'idea mi pare buona.
Arioch:
--- Citazione ---[cite]Autore: Meme ò_ò[/cite][p]Io fossi in te metterei una cosa come da 4 a 5 abilità investigative paranormali, ovviamente solo per ottenere indizi, valutando bene quali altre togliere, o se lasciare anche le altre, o dare più punti, o boh XD[/p]
E trasformare alcune abilità esistenti in abilità "paranormali", mantenendo immutato il funzionamento? Che ne so: Antropologia Forense diventa Antropologia Forense (Visioni), Occulto diventa Occulto (Visioni). Lo scopo e l'uso della skill rimane quello, cambia solo il colore.
Mattia Bulgarelli:
--- Citazione ---[cite]Autore: Arioch[/cite]E trasformare alcune abilità esistenti in abilità "paranormali", mantenendo immutato il funzionamento?
Mi pare il modo più semplice di gestire la cosa.
Emanuele Borio:
Era quello che intendevo mettendo le paranormali e togliendone altre XD. Solo motiva bene il fatto che i PG non abbiano accesso alle skill "cambiate" e invece lo abbiano a quelle "Sicurezza Nazionale".
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa