Gente Che Gioca > Gioco Concreto
[Esoterroristi] Sento le voci...
TartaRosso:
In teoria Arioch per questa cosa dovrebbe essere perfetto Mutant City Blues. Di cui i gianini dovrebbero avere i diritti di traduzione (che fra l'altro mi ispira di più di FearItself).
IO infatti aspetto la versione italiana. Tanto con tutti i giochi che ho da giocare prima di giocare MCB passerebbero comunque secoli.
Ariele Agostini:
--- Citazione ---[cite]Autore: Matteo[/cite][p]prova a dare un'occhiata alla scheda di FEAR ITSELF.
Se non ricordo male c'erano abilità analoghe ma con qualche cosuccia su poteri paranormali.[/p]
--- Termina citazione ---
Io farei di più: aspetterei a fare il tutto fino a Play.
Chi ha orecchie per intendere... ^__^
Arioch:
Giochiamo domenica ^_^''
Matteo:
Comunque per dire, la scheda di FEAR ITSELF ha 6 skill per coprire il paranormale: Medium, Messenger, Premonitions, Remote Viewing, Sensitive e Synchronicity.
Sinceramente non ho mai giocato a FEAR ITSELF quindi non saprei dirti come funzionano di preciso.
Però se ARIOCH ha voglia, chiederei un AP di ESO. Personalmente il GUMSHOE mi appassiona parecchio.
--- Citazione ---[cite]Autore: Arioch[/cite]E trasformare alcune abilità esistenti in abilità "paranormali", mantenendo immutato il funzionamento?
--- Termina citazione ---
in effetti è un'opzione ragionevole
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa