Gente Che Gioca > Gioco Concreto
[Esoterroristi] Sento le voci...
Arioch:
Sono in procinto di convertire i PG di una vecchia campagna di GURPS a Eso e mi trovo davanti a un dubbio: uno dei PG aveva delle doti di premonizione/psicometria - in pratica, di tanto in tanto riceveva delle visioni a proposito del mistero in cui era coinvolto, non ricordo di preciso quale fosse il vantaggio che usava o come funzionasse.
Pensavo di rendere la cosa con un'abilità apposita, magari utilizzabile come abilità investigativa (in fondo era più un tocco di colore che altro) ma non so se poi la cosa renderebbe il PG troppo abile rispetto agli altri...
Matteo:
prova a dare un'occhiata alla scheda di FEAR ITSELF.
Se non ricordo male c'erano abilità analoghe ma con qualche cosuccia su poteri paranormali.
Suna:
Non l'ho letto anche se è lì sul mio scaffale, ma forse Trail of Cthulhu offre qualcosa in quel senso. L'hai per caso letto?
Arioch:
Uhm, no ho solo Esoterroristi!
Glenda:
Io lo convertirei con un occulto molto alto...magari motivato (qualche contatto shock col soprannaturale? Un rituale a cui ha assistito o partecipato? Insomma, quqalcosa che ha aperto un legame preferenziale tra lui e la realtà "soggettiva")
...
Miiii...come vorrei giocare una campagna vera e propria e Eso!!!
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa