Archivio > General

Anima Exalted (=hack di Anima Prime per setting di Exalted

<< < (4/15) > >>

Suna:

--- Citazione ---[cite]Autore: Meme ò_ò[/cite][p]Io la stregoneria la metterei come Skill, fate un pò voi...[/p]
--- Termina citazione ---

Capperi... questa è un'idea!

@Domon: vai tranquillo, nemmeno ci penso a mettere le caste.
Per quanto riguarda l'inadattezza da me percepita per il Solar System, risponderò stasera da casa, ma principalmente ha a che vedere con la resa dell'epicità degli scontri. Diciamo che i conflitti del Solar System non mi hanno fatto impazzire per come spingessero alla stunt, mentre tutte le volte che ho giocato ad AP ne sono saltate fuori di al di là dello straordinario.

Alberto Rapalino:

--- Citazione ---[cite]Autore: Meme ò_ò[/cite][p]Io la stregoneria la metterei come Skill, fate un pò voi...[/p]

Quoto e direi che le Skill sono il metodo più veloce e sbrigativo per inserire qualcosa nel gioco senza doversi sbattere troppo.

Edit:

--- Citazione ---e non sentirti in imbarazzo, please :D

Io? Scherzi? Al massimo mi autoeclisso con umiltà. (P.S. sono senza mani, sto scrivendo col naso)

Paolo "Ermy" Davolio:

--- Citazione ---[cite]Autore: Suna[/cite]Per quanto riguarda l'inadattezza da me percepita per il Solar System, risponderò stasera da casa, ma principalmente ha a che vedere con la resa dell'epicità degli scontri. Diciamo che i conflitti del Solar System non mi hanno fatto impazzire per come spingessero alla stunt, mentre tutte le volte che ho giocato ad AP ne sono saltate fuori di al di là dello straordinario.

Che ne direste di aprire un altro topic apposta per l'argomento? ;-)

Niccolò:

--- Citazione ---[cite]Autore: Suna[/cite]@Domon: vai tranquillo, nemmeno ci penso a mettere le caste

beh, invece in un hack di anima prime potrebbero pure avere senso, vista che si gioca "a party"

--- Citazione ---[cite]Autore: Suna[/cite]Diciamo che i conflitti del Solar System non mi hanno fatto impazzire per come spingessero alla stunt, mentre tutte le volte che ho giocato ad AP ne sono saltate fuori di al di là dello straordinario.

di contro, non trovo che le sunt siano una "necessità" di exalted, quanto un vero e proprio inganno del suo sistema di gioco.

Suna:
Beh, Domon, qui si ricade nel campo delle opinioni, a.k.a. si filosofeggia, perciò a questo punto davvero raccoglierei la proposta di discuterne in altro thread.
Personalmente non sono d'accordo con te sulla tua analisi, a meno che non la articoli sul perché ritieni che le stunt siano mera illusione quando parliamo di un gioco che supporta pienamente l'illusionismo in ogni suo aspetto (se concordi con me).

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa