Gente Che Gioca > Gioco Concreto

[CnV] Fallout da cavallo?

<< < (9/10) > >>

Paolo "Ermy" Davolio:
Però mi risulta che possa comunque tirare dentro gli oggetti improvvisati, o sbaglio?

Moreno Roncucci:
Sì, può tirare i dadi per gli oggetti, ma non capisco qui perchè tiri il d6 per il maestro... chi lo sta usando come oggetto improvvisato? Gli hanno lanciato contro il maestro? =:-I

Matteo Suppo:
Me ne accorgo ora anche io ò_O

Moreno Roncucci:

--- Citazione ---[cite]Autore: Aetius[/cite]Inutile stare qui a fare ragionamenti "fisica del mondo", perché Cani non funziona così. Questo è proprio il tipico caso in cuiè il gruppo a dover decidere in base al proprio senso estetico.
--- Termina citazione ---

Attenzione comunque che il senso estetico comprende anche il limite alla sospensione dell'incredulità. Ci vuole una certa verosimiglianza. In troppi discorsi che sento fare nel forum (forse per reazione ai regolamenti vecchi che ti calcolano il danno per scarpa stretta) si parla dei giochi narrativisti come di giochi in cui può accadere di tutto senza tener conto di quanto sia plausibile. Ma voi la leggereste una storia così?

Mattia Bulgarelli:

--- Citazione ---[cite]Autore: Marco Costantini[/cite]Però negli altri pochi film che ho visto, mi pare di ricordare immagini di cadute rovinose con l'eroe che si rialza un po' ammaccato
--- Termina citazione ---

Quella è una Parata, in CnV. ^_-

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa