Gente Che Gioca > Gioco Concreto
[CnV] Fallout da cavallo?
Moreno Roncucci:
Beh, che sia una cosa da decidere al tavolo, mi pare che sia chiarissimo dall'inizio del thread. Stiamo solo discutendo su cosa faremmo noi al tavolo... :-)
Ed essendo una cosa relativamente frequente in un western, può essere anche utile ragionarci un po' su.
--- Citazione ---[cite]Autore: Marco Costantini[/cite]La "bestiolina" scivolerà, inciamperà, con te sotto. Certo non è bello, ma non è mortale
--- Termina citazione ---
Eh???? :-)
Anche senza andare a scomodare statistiche varie, qui mi sa che si sono visti pochi western.... :-)
Moreno Roncucci:
Aggungo: 1d6 per me è "cadere DA cavallo". E già quello è potenzialmente letale. Avere il cavallo al galoppo che ti rovina sopra, magari facendo una bella strisciata di sangue, ossa polverizzate miste e carne maciullata lunga 20 metri sul pavimento, magari è un po' di più... :-
Francesco Berni:
--- Citazione ---[cite]Autore: Moreno Roncucci[/cite][p]Beh, che sia una cosa da decidere al tavolo, mi pare che sia chiarissimo dall'inizio del thread. Stiamo solo discutendo su cosa faremmo noi al tavolo... :-)[/p][p]Ed essendo una cosa relativamente frequente in un western, può essere anche utile ragionarci un po' su.[/p]
capito
di per noi lo abbiamo sempre utilizzato in d8 con ezio e compagnia(anche perchè la gente veniva calpestata dai cavalli :P)
Matteo Suppo:
Tanto per la cronaca il mio pg ha preso fallout in d8, riportato una ferita che è degenerata in ferita grave.
That's all folks
Niccolò:
--- Citazione ---[cite]Autore: Moreno Roncucci[/cite]Aggungo: 1d6 per me è "cadere DA cavallo". E già quello è potenzialmente letale. Avere il cavallo al galoppo che ti rovina sopra, magari facendo una bella strisciata di sangue, ossa polverizzate miste e carne maciullata lunga 20 metri sul pavimento, magari è un po' di più... :-
ahò, io da cavallo ci sono caduto qualche volta- QUALCHE volta. risultato: lividi e tutto il fiato fuori dai polmoni. certo, è potenzialmente letale, ma i d6 SONO potenzialmente letali, no?
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa