Gente Che Gioca > Gioco Concreto

[NCaS]Prima sessione

<< < (3/8) > >>

vanphanel:
eh,il tenente tock non sono riuscito ad inserirlo... ^^ mi scappavano sempre... ora un pò di domande:come cavolo vado avanti?????cioè,se ala prima sessione ho tirato fuori due mostri sacri,dovrei scendere di livello?certo,neanche per sogno...però tieni presente che,come da manuale,alla fine della sessione i giocatori si sono divisi le monete di speranza,e hanno praticamente annullato gli avanzamenti fatti..tranne qualche riquadro di sfinimento.
Il dottore è stato licenziato,infatti,e avevo intenzione di farlo incontrare con il Dottore,un incubo che ho visto,credo,proprio su questo forum.
L'investigatore scappa perchè pensa che sia facilmente incriminabile...e io stavo pensando che forse forse,lui a mad city ci è già stato,e magari ha fatto qualche accordo con un incubo...
Hamed...beh,sì,è quello che vorrei chiarire...ma è meglio chiarire in game o out of game?e tutte queste cose le dovrei dire ai giocatori,oppure tenerli all'oscuro?
per la sessione...beh,ho fatto in modo che ogni "turno " ci fosse almeno un conflitto,quindi mi sono visto costretto ad inserire anche il tentacolone,preso,lo confesso,di peso dal pbf di memè.

ho notato comunque che vale poco farsi progetti sui personaggi,perchè tanto sono troppo potenti,e li eludono sempre.
ok,se mi vengono in mente altre domande scrivo..nel frattempo,grazie a te per i consigli...

Emanuele Borio:
Se fai progetti sui personaggi, giochi male. Quando gli sbati addosso merda e loro fanno i loro progetti, e le loro azioni mosse a realizzarli contrapposte alle tue per ostacolarli creano la storia... Allora sì, che stai giocando bene XD

vanphanel:
uhm...beh,per progetti intendevo quello che ho scritto anche prima...che vorrei approfondire il rapporto con la madre di Hamed,e chissà,magari l'investigatore è già stato a mad city,e ne ha perso il ricordo...sbaglio anche a fare questi,chiamiamoli così,progetti?

Emanuele Borio:
Quello al limite è progettare Bangs XD
Anche perchè se fai progetti troppo alla lontana, nel migliore dei casi è un a perdita di tempo, tanto i Risvegliati ti rimescolano le carte in tavola di continuo. XD

vanphanel:
ecco,il mio problema(me misero)è che ignoro cosa siano i Bang(diciamo che me lo immagino..)...ma no,non faccio progetti alla lontana,ma questo mi succede con TUTTI i giochi,infatti non ho mai scritto un'avventura...solo,sto cercando di capire(ma è una cosa mia) come potrebbero avere fine le avventure di questi tre personaggi....e il problema forse è che la loro strada è poco...boh...poco...non mi viene,ma penso che sia chiaro...

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa