Gente Che Gioca > Gioco Concreto
[NCaS]Prima sessione
vanphanel:
Buonasera,signore e signori.
Allora,ho fatto la mia prima mini sessione a NCaS,anche se NON l'ho fatta con la mia amorosa,per varie vicissitudini(ma conto di farla molto presto).
La sessione si è altresì svolta con tre dei miei abituali compagni di gioco e,pur se è stata molto breve,pare sia piaciuta.Ora sto andando a continuare,poi,quando torno,o al più tardi domani,vedrò di postare le schede e il relativo AP,perchè ci sono delle cosette che vorrei chiarire\\su cui vorrei dei suggerimenti....ciao!!!!
Niccolò:
eheh... siccome non hai detto nulla, potevi pure postare domani :P
vanphanel:
in realtà volevo postare appena conclusa la primissima sessione,che è stata più che altro di prova e che si è svolta giovedì scorso,ma sono finito a postare troppo tardi...stasera,invece,abbiamo giocato già di più,e il gioco pare proprio sia piaciuto...allora,abbiamo ,appunto,tre giocatori..vediamo di ricordarci le schede..
1 Mi chiamo :Andy nonmiricordo
e sono :un medico
cosa mi è appena successo :avendo dei debiti di gioco,ho scommesso sulla vita di una mia paziente,e le stavo iniettando dell'aria,quando mi hanno scoperto.per fortuna mi hanno solo cacciato dall'ospedale,e ora sono appena uscito da un pub,ubriaco fradicio e senza lavoro..
cosa c'è in superficie: un medico che appare abbastanza affidabile(non era proprio così,ma rende l'idea..)
cosa giace in profondità:venderei mia madre per soldi(mi sembra che esattamente fosse "mi giocherei mia madre",comunque il senso è quello)
qual è la mia strada:riconquistare il lavoro,e comprare una bella villa e una dune buggy rossa,con una cappottina gialla.
Sfinimento:giocare d'azzardo
Follia:E sta per escrementi
allora,a parte la strada,che ha degenerato nel finale,non mi sembra male...e visto che mi alzo alle 5,e cioè tra DUE ORE,il resto a domani...
vanphanel:
2.mi chiamo:hamed qualcosa
e sono:un immigrato disoccupato.
Cosa ti è appena successo:il mio appartamento è appena andato a fuoco,insieme a tutti i miei pochi averi,e ora sono in strada,mentre i vigili del fuoco stanno arrivando,con addosso solo il mio pigiama..tutto ciò ke mi è rimasto..
In superficie:una persona schiva,preoccupata per il suo domani.
In profondità:un uomo iracondo,arrabbiato con tutto e con tutti,che odia quando gli si dice cosa fare.
La tua strada:ricco,diventerò ricco e la farò pagare a tutti quanti...(il giocatore mi ha poi detto che quel tutti quanti è riferito alla sua famiglia,in particolare alla madre.. ).
Sfinimento:è capace d notare,e ricordare,i più piccoli dettagli d ciò che vede o sente..
Follia:lama.
Emanuele Borio:
--- Citazione ---2.mi chiamo:hamed qualcosa e sono:un immigrato disoccupato. Cosa t è appena successo:il mio appartamento è appena andato a fuoco,insieme a tutti i miei pochi averi,e ora sono in strada,mentre i vigili del fuoco stanno arrivando,con addosso solo il mio pigiama..tutto ciò ke mi è rimasto.. In superficie:una persona schiva,preoccupata x il suo domani. In profondità:un uomo iracondo,arrabbiato con tutto e con tutti,ke odia quando gli si dice cosa fare. La tua strada:ricco,diventerò ricco e la farò pagare a tutti quanti...(il giocatore mi ha poi detto ke quel tutti quanti è riferito alla sua famiglia,in particolare alla madre.. ). Sfinimento:è capace d notare,e ricordare,i più piccoli dettagli d ciò ke vede o sente.. Follia:lama.
--- Termina citazione ---
Ehm... Sì, ma... A parte il fatto che io invertirei superficie e profondità e la strada mi sembra frivola, e cosa è appena successo mi sembra privo di mordente... Cosa minchia lo tiene sveglio? cIoè la domanda che tormenta le sue notti e lo fa essere quello che è... non c'è? Mah... Ò_Ò
P.S.: da già che la casa gli è andata a fuoco così a muzzo, perchè non gli dai Questo Talento di Follia?
P.P.S.: Nome vero in firma no?
P.P.P.S.: senti, adesso sto scrivendo da coricato nel letto con tastiera wireless al contrario quindi lo faccio dopo ma ti devo dire cosa penso di questo... PG. Altrimenti non dormo più e lo raggiungo(e sono già sulla buona strada).
P.P.P.P.S:è la prima volta che metto così tanti post scriptum. Ò_Ò Coincidenza? Naaah...
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa