Archivio > General
[Humor] "Ci sta da personaggio".
Ezio:
--- Citazione ---[cite]Autore: Mark[/cite]Starebbe ad indicare un personaggio così "Maschio" e virile che anche gli uomini lo vogliono :D
--- Termina citazione ---
RINALDI!!!!
--- Citazione ---[cite]Autore: Mauro[/cite]A memoria, avevo un concetto simile anche prima di conoscerti; direi quindi che è una cosa più diffusa già di suo.
Io non parlo di qualcosa di simile. Io parlo di QUESTE ESATTE PAROLE, riconoscibili immediatamente E IN QUESTA FORMA ESATTA da chiunque faccia parte del nostro piccolo cerchio tribale.
Quando dico che le ho sentite usare come giustificazione, non intendo il concetto... intendo letteralmente! È quasi impressionante...
Il concetto è ovviamente diffusissimo. Anche gli Amerikani hanno un modo per indicarlo, quindi...
Matteo Stendardi Turini:
--- Citazione ---[cite]Autore: Aetius[/cite]Io non parlo di qualcosa di simile. Io parlo di QUESTE ESATTE PAROLE, riconoscibili immediatamente E IN QUESTA FORMA ESATTA da chiunque faccia parte del nostro piccolo cerchio tribale.
Quando dico che le ho sentite usare come giustificazione, non intendo il concetto... intendo letteralmente! È quasi impressionante...
Ah, queste stesse esatte parole le ho sentite anche io un po' ovunque, in realtà, quando giocavo ad AD&D, compreso nel mio stesso gruppetto storico di gioco (che pure non aveva problemi esagerati a livello sociale).
Il fatto è che viene fuori facile:
"Ti frego le monete mentre dormi."
"Sei una carogna!"
"Nah, ci sta, sono Caotico Neutrale."
Da lì, "ci sta da personaggio".
Mauro:
--- Citazione ---[cite]Autore: Aetius[/cite]Io non parlo di qualcosa di simile. Io parlo di QUESTE ESATTE PAROLE, riconoscibili immediatamente E IN QUESTA FORMA ESATTA da chiunque faccia parte del nostro piccolo cerchio tribale
Anche io: volevo dire che anche prima di conoscerti direi che collegavo quelle esatte parole a quel concetto; non ricordo se nel mio gruppo fosse mai stato esplicitato, ma comunque a memoria conoscevo sia le esatte parole, sia il concetto.
Ezio:
Hmmmm.... Jung.... ;-)
Matteo Stendardi Turini:
Eh, eh...
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa