Autore Topic: [Mouse Guard] Sul Confine  (Letto 91768 volte)

[Mouse Guard] Sul Confine
« Risposta #240 il: 2010-02-23 18:32:02 »
tiro:

#DiceRoller( 5d6 )

« Risposta #241 il: 2010-02-23 18:33:21 »
è andata, al pelo.

Arioch

• Facilitatore
  • Membro
  • *
  • Max Caracristi
    • Mostra profilo
    • Qi-long, risorse aggratis per gdr di ogni tipo
« Risposta #242 il: 2010-02-23 20:38:15 »
Citazione
[cite]Autore: Meme ò_ò[/cite][p]Che tiro nella mia media... Ò_Ò[/p][p]Ah vero hai ragione. Era un Ghepardo! ò_ò[/p]

ehe!
Ivy resta arrabbiata perché a metà della sua storia Bayou ribatte che i gatti non esistono! :-D

------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

- Caley: 2 - tired
- Bayou: 0 - tired
- Lieam: 1 - angry, tired, injured
- Ivy: 1 - angry
Blood & Souls for Arioch

Emanuele Borio

• Membro
  • Chiamatemi Meme
    • Mostra profilo
« Risposta #243 il: 2010-02-23 20:41:34 »
Occorre che Lieam sbollisca se vogliamo curarlo.
Ciao, sono Meme! - Fanmail 64 - DN=2 - Ingegnere delle Scienze Agrarie, Contadino, Nerd di Professione.

Michael Tangherlini

• Membro
  • Michael Tangherlini
    • Mostra profilo
    • Phage without a host
« Risposta #244 il: 2010-02-23 21:21:33 »
Lieam

Lieam si siede e prende una tazza a sua volta.
"Io al Confine non ci sono arrivato mai," dice. "Questa è la prima volta. Ma una volta una vecchia guardia... cavolo, non mi ricordo proprio il nome... comunque, questa vecchia guardia mi ha raccontato di una cosa che ha vissuto qui sul Confine.
"Era un topo piccolo, magrolino, come me. Aveva la mia età o poco più, e stava andando con il resto della sua Guardia presso una città al Confine. Dovevano solo portare delle lettere, era una cosa da poco.
Poco prima di arrivare alla città, incontrano delle tracce. Il loro esploratore controlla, guarda, confronta, ma è certo: erano Donnole. Pochi secondi dopo, zac!" fa Lieam, mimando il gesto di affondare un colpo con una spada. "Eccole, le infingarde, che sbucano da un nascondiglio: una trappola! I quattro topi erano circondati da altrettante Donnole, armate fino ai denti. Queste iniziano a ridere, sghignazzano, già pregustano l'omicidio..."
Lieam si alza in piedi, poggiando in terra la tazza. "Ma i membri della Guardia sono sempre preparati, e a tutto. In un lampo sguainano le armi, ed è un turbinare di lame! Zac! Zac! La vecchia guardia si intrufola fra due grosse Donnole, ne ferisce una mentre afferra il mantello di un'altra, che cade in terra! Allora gli salta sopra, lo colpisce alla nuca e da lì balza in aria, finendo quella ferita con un fendente dritto alla gola! Zaaac!
"Terminato l'agguato, consegnano la posta. Be', la Guardia è stata onorata per il suo gesto eroico.
"Forse non è una storia molto edificante, di sicuro non è come le vostre e non è neanche divertente, ma... ma ogni volta che ci penso mi sento sempre più onorato di fare parte della Guardia," conclude, sedendosi di nuovo.
----

Will 3 + 1 tisana: BBCode:   1 2 2 4
Un misero successo. -_-' A questo punto non è Lieam ad essere arrabbiato, ma io.

-MikeT
My body is a cage / My mind holds the key (Peter Gabriel - My body is a cage)

Emanuele Borio

• Membro
  • Chiamatemi Meme
    • Mostra profilo
« Risposta #245 il: 2010-02-23 21:27:29 »
Citazione
[cite]Autore: MikeT[/cite]Queste iniziano a ridere, sghignazzano, già pregustano l'omicidio..."

È un TOPICIDIO! Gli umani non esistono! U_U

Citazione
[cite]Autore: MikeT[/cite]Un misero successo. -_-' A questo punto non è Lieam ad essere arrabbiato, ma io.

Lasciamo perdere. Io i miei tiri li vorrei nascondere. ò_ò
1, triplo 2, 4. In pratica il tuo tiro con un 2 in più(probabilmente speso dai miei Persona Point -.-).
Ciao, sono Meme! - Fanmail 64 - DN=2 - Ingegnere delle Scienze Agrarie, Contadino, Nerd di Professione.

Arioch

• Facilitatore
  • Membro
  • *
  • Max Caracristi
    • Mostra profilo
« Risposta #246 il: 2010-02-23 22:11:30 »
Citazione
[cite]Autore: MikeT[/cite]Un misero successo. -_-' A questo punto non è Lieam ad essere arrabbiato, ma io.

Cazzo che sfiga Mike, è dalla prima missione che ti tiri dietro ste condition...
Ti ricordo che se vuoi puoi eliminarti Injured senza spendere check prendendoti un -1 a un'abilità o skill a mia scelta. Certo non è il massimo ma per lo meno ti toglieresti sta pietra al collo, poi alla prossima missione fai tu il prologo e ti togli Angry (che si è rivelata la condition più bastarda in assoluto!).

Citazione
[cite]Autore: MikeT[/cite]"Io al Confine non ci sono arrivato mai,"

In realtà secondo la tue scheda sei nato in un paese che ora è oltre il Confine ^_^
Blood & Souls for Arioch

Michael Tangherlini

• Membro
  • Michael Tangherlini
    • Mostra profilo
    • Phage without a host
« Risposta #247 il: 2010-02-23 22:43:28 »
Citazione
[cite]Autore: Arioch[/cite]Cazzo che sfiga Mike, è dalla prima missione che ti tiri dietro ste condition...
Ti ricordo che se vuoi puoi eliminarti Injured senza spendere check prendendoti un -1 a un'abilità o skill a mia scelta. Certo non è il massimo ma per lo meno ti toglieresti sta pietra al collo, poi alla prossima missione fai tu il prologo e ti togli Angry (che si è rivelata la condition più bastarda in assoluto!).

Dai, ci sto. Meglio il -1 a qualcosa.
Citazione
[cite]Autore: Arioch[/cite]In realtà secondo la tue scheda sei nato in un paese che ora èoltreil Confine ^_^

Be', questo non significa che Lieam non ci si sia mai avvicinato, anche venendo dall'altra parte. :P

-MikeT
My body is a cage / My mind holds the key (Peter Gabriel - My body is a cage)

Arioch

• Facilitatore
  • Membro
  • *
  • Max Caracristi
    • Mostra profilo
« Risposta #248 il: 2010-02-23 23:28:43 »
Citazione
[cite]Autore: MikeT[/cite]Dai, ci sto. Meglio il -1 a qualcosa.

Allora ti rimane una bella cicatrice, la frattura tornerà a farti male di tanto in tanto coi cambi di tempo: la tua Health scende da 5 a 4.

- Lieam: 0 - angry, tired

--------------------------------------------------------------------------

Citazione
[cite]Autore: MikeT[/cite]Be', questo non significa che Lieam non ci si sia mai avvicinato, anche venendo dall'altra parte. :P

giusto!
Blood & Souls for Arioch

Emanuele Borio

• Membro
  • Chiamatemi Meme
    • Mostra profilo
« Risposta #249 il: 2010-02-23 23:33:25 »
Citazione
[cite]Autore: Arioch[/cite][p][/p]
Citazione
[cite]Autore: MikeT[/cite][p]Be', questo non significa che Lieam non ci si sia mai avvicinato, anche venendo dall'altra parte. :P[/p]
[p]giusto![/p]

Ha volato cavalcando un Falco! :O

Emanuele Borio

• Membro
  • Chiamatemi Meme
    • Mostra profilo
« Risposta #250 il: 2010-02-24 05:31:25 »
Avviso tutti che ho creato un Topic per permettere a tutti di sapere dei miei spostamenti e rimembrarmi gli impegni che ho preso con i vari PbX, visto che ora gioco davvero a tanta roba, può capitare che mi dimentico di qualcosa, oppure che capiti che mi assenti per un pò. Per tutte queste esigenze, ho aperto il Topic. Il Link è in firma.

P.S.: procedo a copiaincollare questo commento in lungo e in largo nella sezione ò_ò

Arioch

• Facilitatore
  • Membro
  • *
  • Max Caracristi
    • Mostra profilo
« Risposta #251 il: 2010-02-24 15:53:58 »
quindi ora? tutti a nanna o che?

- Lieam: 0 - angry, tired
Blood & Souls for Arioch

Emanuele Borio

• Membro
  • Chiamatemi Meme
    • Mostra profilo
« Risposta #252 il: 2010-02-24 15:58:59 »
Qualcuno vuole il mio Check? ò_ò

« Risposta #253 il: 2010-02-24 23:22:23 »
Citazione
[cite]Autore: Arioch[/cite]quindi ora? tutti a nanna o che?

Prima la storia di Caley.

Citazione
[cite]Autore: Meme ò_ò[/cite]Qualcuno vuole il mio Check?

Perché vuoi dar via la possibilità di mettere del tuo nella storia? Non dirmi che ti mancano le idee, perché non è vero.

Emanuele Borio

• Membro
  • Chiamatemi Meme
    • Mostra profilo
« Risposta #254 il: 2010-02-24 23:25:54 »
No assolutamente, e non mi mancano le idee XD
Solo se qualcuno ha in mente qualcosa di essenziale ma gli mancano i Check, li regalo senza problemi ^^

I poveri Bayou e Lieam sono rimasti a secco. Senza contar poi che a causa delle mie Skill basse mi riesce difficile riuscire nelle cose che mi interessano, per ora. Ho bisogno di andare ancora avanti per aumentare i punteggi ^^

Tags: