Autore Topic: [Mouse Guard] Sul Confine  (Letto 91436 volte)

Emanuele Borio

• Membro
  • Chiamatemi Meme
    • Mostra profilo
[Mouse Guard] Sul Confine
« Risposta #165 il: 2010-02-18 16:38:56 »
EVVVVVVVVVVVVVVVVVVVVVAAAAAAAAAAAAIIIIIIIIIIII!!!

Goddo ò_ò

Ivy si farà tatuare "Bayou" sul polpaccio ò_ò
Ciao, sono Meme! - Fanmail 64 - DN=2 - Ingegnere delle Scienze Agrarie, Contadino, Nerd di Professione.

Arioch

• Facilitatore
  • Membro
  • *
  • Max Caracristi
    • Mostra profilo
    • Qi-long, risorse aggratis per gdr di ogni tipo
« Risposta #166 il: 2010-02-18 23:26:21 »
Grande, un grasso successo di pathfinder!
-----------------------------------------------------------------------------------------

Ritrovare la strada sotto la pioggia battente ed evitare i predatori che infestano i territori oltre il Confine non è un'impresa da poco, ma voi non vi fate scoraggiare e avanzate senza fermarvi per tutta la notte. Poco dopo il sorgere del sole raggiungete una radura dall'aspetto familiare, e da lì a poco ritrovate un sentiero battuto e riuscite ad orientarvi di nuovo. Vi fermate per riposarvi dalla nottataccia, poi tornate verso il Confine e passate il resto della giornata a versare la mistura di Sprucetuck nei punti segnati (risparmiamoci il tiro di Scientist visto che nessuno ce l'ha! ^_^).
Alla fine siete morti di stanchezza (e puzzate un po' di muschio) ma tutto sommato contenti di aver portato a termine il vostro lavoro.

[Fine Turno GM]
Blood & Souls for Arioch

« Risposta #167 il: 2010-02-19 10:18:44 »
Meglio che inizi chi ha più check, così da non buttarli. Se proprio non sapete cosa fare, una tisana calmante mi tornerebbe molto utile.

Francesco Berni

• Membro
  • ma chiamatemi Fra
    • Mostra profilo
« Risposta #168 il: 2010-02-19 10:24:52 »
Citazione
[cite]Autore: Arioch[/cite]Caley, prima che ve ne andiate Gwen ti fa cenno di rimanere, poi ti prende da parte e ti sussurra: "Quella che sto per darti è una missione estremamente pericolosa, ma non c'è nessun altro a cui possa affidarla. Si tratta di un compito importante, ma ricorda che la tua vita e quella dei tuoi compagni è più importante. Non strafare, se capisci di non farcela o credi che il rischi sia eccessivo, torna subito indietro. Detto, questo, ecco la missione: Amber ha nominato Ferndale e altre città che un tempo erano nei Territori, ma che ora si trovano oltre il Confine. Dopo che lo avete ripristinato, prova ad andare in esplorazione, per vedere se riuscite ad individuare la base di questi ribelli. Solo individuare, nient'altro: non impegnatevi in scontri di nessun tipo, se ci sono problemi tornate a Lockhaven. Considerala la missione successiva a quella che vi ho appena assegnato."
bè la missione non è ancora finita abbiamo ancora da fare. abbiamo da trovare la loro base.

intanto riepilogo check io ho 3+1
Nearby Gamersfan mail 34

Emanuele Borio

• Membro
  • Chiamatemi Meme
    • Mostra profilo
« Risposta #169 il: 2010-02-19 10:28:17 »
Io ne ho due da tratto contro di me e.... Non ricordo ò_ò
Ciao, sono Meme! - Fanmail 64 - DN=2 - Ingegnere delle Scienze Agrarie, Contadino, Nerd di Professione.

Francesco Berni

• Membro
  • ma chiamatemi Fra
    • Mostra profilo
« Risposta #170 il: 2010-02-19 10:37:06 »

segnateli!
Nearby Gamersfan mail 34

« Risposta #171 il: 2010-02-19 10:55:47 »
Citazione
[cite]Autore: Ambreus[/cite]bè la missione non è ancora finita abbiamo ancora da fare. abbiamo da trovare la loro base.

Quella è la prossima missione.

Francesco Berni

• Membro
  • ma chiamatemi Fra
    • Mostra profilo
« Risposta #172 il: 2010-02-19 10:56:57 »
sicuro? aspetto di arioch conferme poi mi sa che sono il primo a tirare per qualcosa, soprattutto se qualche ferito si srabbia
Nearby Gamersfan mail 34

Arioch

• Facilitatore
  • Membro
  • *
  • Max Caracristi
    • Mostra profilo
« Risposta #173 il: 2010-02-19 11:30:51 »
Citazione
[cite]Autore: Arioch[/cite][p]Caley, prima che ve ne andiate Gwen ti fa cenno di rimanere, poi ti prende da parte e ti sussurra: "Quella che sto per darti è una missione estremamente pericolosa, ma non c'è nessun altro a cui possa affidarla. Si tratta di un compito importante, ma ricorda che la tua vita e quella dei tuoi compagni è più importante. Non strafare, se capisci di non farcela o credi che il rischi sia eccessivo, torna subito indietro. Detto, questo, ecco la missione: Amber ha nominato Ferndale e altre città che un tempo erano nei Territori, ma che ora si trovano oltre il Confine. Dopo che lo avete ripristinato, prova ad andare in esplorazione, per vedere se riuscite ad individuare la base di questi ribelli. Solo individuare, nient'altro: non impegnatevi in scontri di nessun tipo, se ci sono problemi tornate a Lockhaven. Considerala la missione successiva a quella che vi ho appena assegnato."[/p]

ha ragione carlo!

Check:

- Caley: 3
- Bayou: 1
- Lieam: 1
- Ivy: 3
« Ultima modifica: 2010-02-19 11:33:27 da Arioch »
Blood & Souls for Arioch

Francesco Berni

• Membro
  • ma chiamatemi Fra
    • Mostra profilo
« Risposta #174 il: 2010-02-19 11:33:36 »
ok allora via e rimettiamoci in sesto, condizioni come siete messi ragazzuoli?
Nearby Gamersfan mail 34

« Risposta #175 il: 2010-02-19 11:45:12 »
Prima di tutto vedrei cosa si può fare per Lieam. E' solo ferito o ha anche altro?

Bayou è arrabbiato e stanco, devo cercare di togliermi l'arrabbiatura ma non è facile. Un bonus al tiro mi farebbe comodo.

Arioch

• Facilitatore
  • Membro
  • *
  • Max Caracristi
    • Mostra profilo
« Risposta #176 il: 2010-02-19 11:45:57 »
Se non erro dovreste essere:

- Caley: lindo e pulito
- Bayou: angry, tired
- Lieam: angry, tired, injured
- Ivy: anche lei a posto
Blood & Souls for Arioch

Francesco Berni

• Membro
  • ma chiamatemi Fra
    • Mostra profilo
« Risposta #177 il: 2010-02-19 11:53:00 »
ok lieam per primo va rimesso in ordine....
Nearby Gamersfan mail 34

« Risposta #178 il: 2010-02-19 11:53:28 »
Allora due dosi di camomilla, una per Lieam e una per me.

Emanuele Borio

• Membro
  • Chiamatemi Meme
    • Mostra profilo
« Risposta #179 il: 2010-02-19 11:55:13 »
Lieam è massacrato povero! Facciamo qualcosa per aiutarlo! ò_ò

Tags: