Autore Topic: [Mouse Guard] Sul Confine  (Letto 91246 volte)

[Mouse Guard] Sul Confine
« Risposta #150 il: 2010-02-17 08:11:33 »
4 successi + 1 per le lepri.

Dovremmo avercela fatta al pelo, non credo serva esplodere i 6.

edit: se mi ricordo bene, non segno il successo perché ho già segnato pathfinder.
« Ultima modifica: 2010-02-17 08:13:21 da Carlo »

Arioch

• Facilitatore
  • Membro
  • *
  • Max Caracristi
    • Mostra profilo
    • Qi-long, risorse aggratis per gdr di ogni tipo
« Risposta #151 il: 2010-02-17 10:34:51 »
Fine del conflitto:

- Tasso della Morte: Disposition 0
- Ivy + Bayou: Disposition 1
- Caley + Lieam: 0

Citazione
[cite]Autore: Ambreus[/cite]edit: se mi ricordo bene, non segno il successo perché ho già segnato pathfinder

Esatto!

---------------------------------------------------------------------------------------------------

Compromise time!
La mia proposta è: il tasso vi insegue fino a che non vi riuscite a intrufolare in qualche buco, riuscite a scappargli tutti, tranne le cavalcature di Lieam e Caley, che erano rimaste senza cavaliere e vengono prese dal tasso.
In più, l'inseguimento vi ha portato completamente fuori strada, facendovi attraversare il Confine: ora è notte, vi siete persi e dovete trovare la strada per tornare indietro e completare la missione!
Blood & Souls for Arioch

« Risposta #152 il: 2010-02-17 11:12:42 »
Mi sembra un buon compromesso, per me va bene.

Francesco Berni

• Membro
  • ma chiamatemi Fra
    • Mostra profilo
« Risposta #153 il: 2010-02-17 11:56:06 »
un buon compromesso no, un bel compromesso si :P
Nearby Gamersfan mail 34

Emanuele Borio

• Membro
  • Chiamatemi Meme
    • Mostra profilo
« Risposta #154 il: 2010-02-17 13:50:21 »
Diabolico! Mi piace! ò_ò
Ciao, sono Meme! - Fanmail 64 - DN=2 - Ingegnere delle Scienze Agrarie, Contadino, Nerd di Professione.

Arioch

• Facilitatore
  • Membro
  • *
  • Max Caracristi
    • Mostra profilo
    • Qi-long, risorse aggratis per gdr di ogni tipo
« Risposta #155 il: 2010-02-17 23:18:25 »
Ok, lo prendo per un sì allora!

--------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Attendete a lungo nel vostro nascondiglio, fino a che non siete sicuri che il tasso se ne sia definitivamente andato. Quando uscite è sera inoltrata e la luna fa capolino fra le nuvole, sopra le fronde degli alberi. I due conigli rimasti avanzano timidamente dietro di voi, guardandosi intorno con circospezione (Bayou può udirli lamentarsi dell'imprudenza dei "piccoletti" e mormorare qualcosa sulla loro ingratitudine per l'eroico sacrificio di Gylfred e Ydell...).
Osservando i dintorni vi accorgete di essere capitati in un luogo a voi sconosciuto, completamente selvaggio. Non si scorgono piste, ne segni della presenza di altri topi. Pare proprio che vi troviate in una zona inesplorata...

---------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Ritrovare la strada fino al Confine richiede un Pathfinder Ob6 (blazing a new trail + nearby + spring rain)
Blood & Souls for Arioch

« Risposta #156 il: 2010-02-17 23:26:53 »
Citazione
[cite]Autore: Arioch[/cite](Bayou può udirli lamentarsi dell'imprudenza dei "piccoletti" e mormorare qualcosa sulla loro ingratitudine per l'eroico sacrificio di Gylfred e Ydell...).

LOL, fanmail.

Emanuele Borio

• Membro
  • Chiamatemi Meme
    • Mostra profilo
« Risposta #157 il: 2010-02-18 02:17:55 »
E adesso chi la fa la Pathfinder? Io ho 3.
I conigli per caso danno qualche bonus?
Se qualcuno è meglio di me in Pathfinder, vada pure ^^

P.S.: Ho già un fallimento, mi mancano 3 successi e un fallimento per avanzare.
Posso ancora usare i Fate o i Persona, che non è male. Dovrei riuscire a tirare un 7-8 dadi in tutto, poi magari i conigli danno anche qualche bonus, vediamo.
Ciao, sono Meme! - Fanmail 64 - DN=2 - Ingegnere delle Scienze Agrarie, Contadino, Nerd di Professione.

« Risposta #158 il: 2010-02-18 09:21:25 »
Io ho 4, non cambia molto.
con i vostri 3 aiuti andrei a 7
se mi gioco inquisitive 8, al massimo 9 se riesco a inserire un wise.

Oppure lo giochiamo a perdere, uso un tratto per impedimento e guadagno check.

Francesco Berni

• Membro
  • ma chiamatemi Fra
    • Mostra profilo
« Risposta #159 il: 2010-02-18 09:29:03 »
io non ne ho propio, ma ho già un bel pò di check. secondo me me direi che tu sei quello con più natura o sbaglio?
Nearby Gamersfan mail 34

« Risposta #160 il: 2010-02-18 11:15:44 »
La natura va conservata per quando ci vogliono mangiare. Se nel conflitto precedente avessi avuto anche solo un punto in meno, ce la saremmo vista molto più brutta.

Se volete proviamo con 8-9 dadi e speriamo in un po' di fortuna, altrimenti giochiamo per i check. Ditemi voi.

Emanuele Borio

• Membro
  • Chiamatemi Meme
    • Mostra profilo
« Risposta #161 il: 2010-02-18 11:24:21 »
Però per i Check possiamo finire MOOOOLTO male. Alla fine non ne vale molto la pena se ne usciamo tutti con trecento condizioni, visto che poi dobbiamo spendere Check per togliercele, e senza neanche essere sicuri.

Io sono per il: superiamolo con enorme botta di culo mettendo tutto il mettibile.

« Risposta #162 il: 2010-02-18 15:47:58 »
Bayou

Sniff Sniff

"Non mi ero mai spinto fino a qui nelle mie pattuglie. Non sarà facile ritrovare la strada, temo. Per fortuna sono sempre stato curioso riguardo a ciò che si trova oltre il confine (inquisitive) e ho sempre ascoltato con avidità tutte le storie che mi narrava il mio amico Gunther a riguardo (guard's tales-wise). Tuttavia mi occorrerà tutto il vostro aiuto, se vogliamo raggiungere la meta"

Va bene, proviamo la fortuna.

Metto 4 pathfinder + 1 inquisitive + 1 guard's tales-wise + 3 di aiuto = 9 dadi

« Risposta #163 il: 2010-02-18 15:49:13 »
Tiro

#DiceRoller( 9d6 )
« Ultima modifica: 2010-02-18 15:49:28 da Carlo »

« Risposta #164 il: 2010-02-18 15:50:59 »
San Roller ha fatto la grazia, 6 successi

Tags: