inCONtriamoci > InterNosCon 2010
[INC'10] Richieste e proposte di eventi
Davide Losito - ( Khana ):
--- Citazione ---[cite]Autore: Rafman[/cite]Poi vorrei provare: Solipsist, Shock ma, soprattutto, altri prodotti in fase di sviluppo di altri game designer.
--- Termina citazione ---
Mi associo.
Iacopo Frigerio:
--- Citazione ---[cite]Autore: Rafman[/cite]Poi vorrei provare: Solipsist, Shock ma, soprattutto, altri prodotti in fase di sviluppo di altri game designer.
Eh, se riesco a trovare i soldi per venire porto Ravendeath, moonfolk e/o chanson de roland tanto per parlare di cose in via di sviluppo...
Luca Veluttini:
--- Citazione ---[cite]Autore: MicheleGelli[/cite]E un Trollbabe
Leggo nella tua mente "slot del Venerdì"... "slot del Venerdì"... anche perché altrimenti lo porterei io in quello slot... ^_^
Davide Losito - ( Khana ):
I candidati migliori per me da portare sono:
Flesh Gear
Dawn of a New Tomorrow
La Luna è Incredibilmente Grande Stasera (che è un Live).
Elar e Memories of War saranno con me, ma a meno di specifiche richieste, non penso li metterò a palinsesto.
Glenda:
--- Citazione ---[cite]Autore: 3evil[/cite][p]Ora che ci penso, non ci sarebbe nessuno disposto a masterare uno slot di Non Cedere Al Sonno?
.[/p]
anche io richiederei un NCAS, giocato pesante pesante e drammaticoooo! C'è qualche master coraggioso che vorrebbe farlo?
Poi mi piacerebbe tanto giocare una buona volta un Annalise con calma...(non sono mai riuscita a fare più di un giro di scene...che desolazione!)
@ Renato, ottimo per lo slot serale di sgamo...e...voglio assolutamente provare il solar system!
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa