inCONtriamoci > InterNosCon 2010

[INC'10] Richieste e proposte di eventi

<< < (11/58) > >>

Davide Losito - ( Khana ):

--- Citazione ---[cite]Autore: Glenda[/cite]anche io richiederei un NCAS, giocato pesante pesante e drammaticoooo! C'è qualche master coraggioso che vorrebbe farlo?
--- Termina citazione ---

Se il tempo mi concede l'opportunità di finire lo scenario basato su Franklyn -E- decido che vengo anche il venerdì, la risposta potrebbe essere affermativa.
Ma ora, ovviamente, non posso garantire nulla.

il mietitore:
Io è già da tempo che vorrei provare Covenant. Se nessuno per qualche ragione lo vuole portare potrei lanciarmi a portarlo io, ma quando mi lancio di solito finisce sempre che mi schianto, dunque sarete avvisati se questo accadrà :D

l'ho letto e non mi è parso particolarmente complesso, e si presta anche a delle One Shot, dunque...

inoltre io e un altro che non gira su questi lidi, Thalarion, ovvero uno di quelli che ho invitato (lo sto cercando or ora su MSN per avere la conferma definitiva) volevamo fare la FOLLIA PURA di proporre Sine Requie.

Considerato che non sto scherzando su quest'ultimo punto, mi chiedevo se la cosa fosse possibile, o se l'Heavy Traditional fosse bandito.

Glenda:
Covenant lo volevo provare anche io

Niccolò:

--- Citazione ---[cite]Autore: il mietitore[/cite]Considerato che non sto scherzando su quest'ultimo punto, mi chiedevo se la cosa fosse possibile, o se l'Heavy Traditional fosse bandito.

assolutamente possibile.

Emanuele Borio:

--- Citazione ---[cite]Autore: Korin Duval[/cite][p]A me non dispiacerebbe:[/p][p]- Portare un AiPS "per novellini" (compresa una CERTA MAMMA che deve considerarsi invitata PERSONALMENTE all'evento!)
- Portare un Polaris "per esperti" (per chi conosce già il gioco)
- Partecipare ad un CnV "per esperti" (Moreno? Lo so che per CnV ci sei SEMPRE!)
- 4° slot... boh![/p][p](sì, vengo "solo" 2 giorni. Mi spiace ma è così per mille motivi.)[/p]

-Polaris per esperti ci sono tutta la vita.
-CnV per esperti pure!
-Mia madre per AiPS c'è più che volentieri

--- Citazione ---[cite]Autore: Tozzie[/cite][p]Io volevo portare Spione e magari Solipsist..[/p]

Per Solipsist tutta la vita :O

--- Citazione ---[cite]Autore: MicheleGelli[/cite][p]Io penso chedi sicuroporterò un Sporchi Segreti.
Se ci riesco anche una alpha di "Super Robot Noire" (a rischio e pericolo di chi si iscrive)
E un Trollbabe[/p]

Accidenti! Mi piacerebbe Sporchi Segreti e anche Trollbabe, azz... Sto mettendo troppa carne al fuoco, spero che a Play mi toglierò qualche sfizio.

Quanto a portare... Potrei portare NCaS, ma preferirei "per esperti".
Invece potrei portare sempre Polaris e Cani nella Vigna, e quelli per ogni tipo di persona, anche parpuziani convinti :O
Se nessuno lo fa potrei anche portare Solipsist e The Pool.

Non mi dispiacerebbe provare Geiger Counter se qualcuno lo porta, senza contare che uno slot di Agon sarebbe troppo serio, soprattutto post ubriacatura :O

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa