inCONtriamoci > InterNosCon 2010

[INC'10] Richieste e proposte di eventi

<< < (9/58) > >>

Trevor Devalle:
Ora che ci penso, non ci sarebbe nessuno disposto a masterare uno slot di Non Cedere Al Sonno?
Ho fatto da master alla ChizzaCon ma è stata una giocata mediocre...  mi piacerebbe tantissimo farmi una partita con gente che ha un po' di esperienza...

Edit: Ora che ci penso ancora, sapete cosa mi piacerebbe provare più di qualsiasi altra cosa? Un gioco Jeepform. Se si trova gente interessata, vorrei proporre un "The Mother"(Lo so che è un po' pesante, ma è da un po' che mi piacerebbe giocarci).

Michele Gelli:

--- Citazione ---[cite]Autore: 3evil[/cite]Edit: Ora che ci penso ancora, sapete cosa mi piacerebbe provare più di qualsiasi altra cosa? Un gioco Jeepform. Se si trova gente interessata, vorrei proporre un "The Mother"(Lo so che è un po' pesante, ma è da un po' che mi piacerebbe giocarci).
--- Termina citazione ---

A proposito di jeep... è anche possibile che sia probabile che ci venga proposto qualcosa di nuovo direttamente da Tobias. Mi si dice che è una cosa horror, ma per il momento non ho conferme e neppure altre indicazioni.

Fabio Succi Cimentini:
Io volevo portare Spione e magari Solipsist..

Renato Salzano:
Io sono indeciso, ma indicativamente porterò:
*Non saziare la sete (hack di NCAS nell'ambientazione di Vampiri:The Masquerade)

*Qualcosa con il Solar System (Solar Fallout se lo riesco ad affinare abbastanza, o se no Drive to Win o se no qualcos'altro, non so).

*Avventure in Prima Serata, se non lo faccio da giocatore.

*Ho sempre voglia di trovare qualcuno abbastanza folle da provare insieme o Terribily Beutiful (il gioco più emo della storia dei GDR ^^) o Snowball (che usa The Pool come sistema per creare storie che partono dalla fine e finiscono all'inizio, Memento-style).

*Capes o Donjon o la Red Box Hack 2 o qualcosa di simile, insomma, un gioco leggero e in stile comico, che non sono ancora riuscito a provarne uno.

E ovviamente spero di infilarmi in un gruppo di CnV senza doverlo masterizzare, che ho tragicamente bisogno di vedere Cani masterizzato BENE per capirlo fino in fondo.

Glenda:
Io sono nelle tue stesse condizioni, quindi almeno uno per un'extra-slot a qualcosa c'è.

Raffaele Vota:
Io porterò di sicuro One Shot One Kill: The Real Ultimate dition e quel "piccolo" esperimento che mi sta dando grosse soddisfazioni: Mirror's Edge - il gioco di narrazione non ufficiale, già perfettamente funzionate ma con magari delle regole extra per le carte.

Poi vorrei provare: Solipsist, Shock ma, soprattutto, altri prodotti in fase di sviluppo di altri game designer.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa