inCONtriamoci > InterNosCon 2010

[INC'10] Richieste e proposte di eventi

<< < (8/58) > >>

Claudia Cangini:

--- Citazione ---[cite]Autore: Glenda[/cite]Ma il venerdì sera è pur sempre libero...
--- Termina citazione ---

Bambola, se proprio vuoi, puoi cercare altri stakanovisti e organizzarti uno slot "informale" per quando arrivi, magari usando questo thread. Certo, secondo me anche l'aperitivo in relax ha i suoi meriti, ma de gustibus :)

Michele Gelli:
Io penso che di sicuro porterò un Sporchi Segreti.
Se ci riesco anche una alpha di "Super Robot Noire" (a rischio e pericolo di chi si iscrive)
E un Trollbabe

Niccolò:

--- Citazione ---[cite]Autore: Paolo Davolio[/cite]Organizzerei questo secondo gruppo pensando esplicitamente al Domon, che mi dice che vuole fare Agon con me dalla GnoccoCON. ;D Tu Domon che ne dici?

uhm, "si"?

Glenda:

--- Citazione ---[cite]Autore: Claudia Cangini[/cite]
--- Citazione ---[cite]Autore: Glenda[/cite][p]Ma il venerdì sera è pur sempre libero...[/p]
[p]Bambola, se proprio vuoi, puoi cercare altri stakanovisti e organizzarti uno slot "informale" per quando arrivi, magari usando questo thread. Certo, secondo me anche l'aperitivo in relax ha i suoi meriti, ma de gustibus :)[/p]

eheh...ma perché voi avrete già giocato venerdì...io invece lavoro e non posso venire... ^^

Claudia Cangini:

--- Citazione ---[cite]Autore: Glenda[/cite]eheh...ma perché voi avrete già giocato venerdì...io invece lavoro e non posso venire... ^^

Guarda... Io credo che gli ultimi giorni prima di INC saranno i più intensi per me che organizzo ^___^;;
Secondo me arriverò talmente brasata che passerò il pomeriggio a rifiatare e la sera a ubriacarmi (ma non ditelo a nessuno che potrebbe "passare il messaggio sbagliato"  XD )

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa