inCONtriamoci > InterNosCon 2010

[INC'10] Richieste e proposte di eventi

<< < (7/58) > >>

Glenda:

--- Citazione ---[cite]Autore: Aetius[/cite][p]Portalo tu.
Mi spiace, ma occupare DUE slot con un gioco... sono troppo affamato per farlo.[/p][p]EDIT: Ah, Barbara, la sera di sabato c'è la festa piratesca e l'open bar quindi, per dirla col Seki: "Giocare? Col cavolo, io la prendo grossa!". Ovviamente ci sono sempre le partite extra-slot...[/p]
--- Termina citazione ---

quella l'avevo già messa in conto e sto preparando il costume! ^_^ Ma il venerdì sera è pur sempre libero...

Mattia Bulgarelli:

--- Citazione ---[cite]Autore: Aetius[/cite]Posso far notare una cosa? Una convention di gioco come INC (e il suo clone venuto male, Gnoccocon) è il posto MIGLIORE per imparare giochi su cui non si è sicuri, anche come master/coordinatore.
In quale altra occasione puoi trovare così tanti espertoni del gioco in questione pronti a darti una mano, a giocare proattivamente e a sostenerti nell'arduo compito?

E certo!
PROPRIO per questo mi piacerebbe:
- affinare le mie abilità anche in giochi che conosco così-così (Polaris) o "abbastanza bene ma vorrei migliorare" (CnV).
- provare qualcosa di nuovo
- far giocare roba che SO di poter gestire BENE a dei novellini (AiPS)

Matteo Stendardi Turini:

--- Citazione ---[cite]Autore: triex[/cite]Io potrei portare uno scenario di Werewolf col Solar System, ma è tutto da vedere.

Fico! Mi è capitato Werewolf (Apocalypse) fra le mani in questi giorni e sembra fico (o meglio: l'ambientazione; il sistema è da suicidio con conigli), per cui se lo porti considerami prenotato - slot permettendo.

Thy Vernal Chieftains mi piacerebbe (è questo il gioco che utilizza i segnalini particolari, giusto? Tipo cortecce e rocce).

-

Ma dobbiamo inziare già a segnare i nomi degli eventuali prenotati, oppure siamo in fase "vediamo chi sia interessato a che cosa"?

Mauro:

--- Citazione ---[cite]Autore: Matteo Turini[/cite]dobbiamo inziare già a segnare i nomi degli eventuali prenotati, oppure siamo in fase "vediamo chi sia interessato a che cosa"?

Buona la seconda (ipotizzando che ci si regoli come l'anno scorso); le iscrizioni saranno da mandare a Claudia e Michele (o da fare sul sito, se lo implementeranno), e saranno valutate su una base cronologica di arrivo.

Ezio:
Segnalo un thread giacobino in cui inizio a tastare il terreno per un gioco che è un anno che mi ripeto: "A INC... lo proverai a INC... vuoi che a INC non trovi con chi giocarlo?" :-P

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa