inCONtriamoci > InterNosCon 2010
[INC'10] Richieste e proposte di eventi
Mauro:
Thou Art But a Warrior, ossia Polaris ambientato nella Spagna della Reconquista.
Emanuele Borio:
--- Citazione ---[cite]Autore: Korin Duval[/cite]
--- Citazione ---[cite]Autore: Meme ò_ò[/cite][p]Ora, in modo decisamente definitivo, devo assolutamente incastrare un Polaris/Thou Art but a Warrior/Mirabilia/Star Wars-PH per esperti, è un must.[/p][p]Ora, chi lo porta/gioca/interessato?[/p]
--- Termina citazione ---
[p]Polaris? Io, E INOLTRE tu sarai il mio Errore. :P (Capacità: Conoscenza dei Giocatori)[/p]
--- Citazione ---[cite]Autore: Meme ò_ò[/cite][p]Mi era sembrato di sentir dire a Ezio che voleva fare un TABAW io, lui, Mattia e mia Mamma? Va bene solo che mia mamma è principiante. Vedo di farle giocare qualcosina prima di INC ^^[/p]
[p]TABAW? Che è? In linea di massima, un Polaris mi interessa TANTO.[/p]
--- Citazione ---[cite]Autore: Mauro[/cite][p]Thou Art But a Warrior, ossia Polaris ambientato nella Spagna della Reconquista.[/p]
Esatto. Ma devi sentirti talebano quanto me. U_U
Francesco Berni:
meme credo che oramai la gente sia più interessata a giocare con tua mamma che con te :P
Mauro:
Meme non è la mera rappresentazione virtuale di sua mamma sul forum?
Nel mentre ho aggiunto Lacuna alla lista delle richieste, valuterò se portarlo o no prossimamente (anche perché non ho ancora letto il manuale); nel caso qualcuno lo porti, visto quanto detto da khana stavo pensando alla fascia serale del Sabato, in modo da poter sforare in notturna per finirlo.
Emanuele Borio:
-_-
Guardate che mia mamma è cattiva eh... Sappiate che mangia i bambini. Io sono riuscito a sopravvivere solo grazie al fatto che non è riuscita a mangiarmi visto che appena nato ero già 30 chili ò_ò
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa