inCONtriamoci > InterNosCon 2010

[INC'10] Richieste e proposte di eventi

<< < (40/58) > >>

Mauro:

--- Citazione ---[cite]Autore: Meme ò_ò[/cite]se porti Poison'd sono dei vostri
--- Termina citazione ---

Non è "se", è "quando" (credo Venerdí pomeriggio); che lo porti è certo.

Emanuele Borio:

--- Citazione ---[cite]Autore: Mauro[/cite]
--- Citazione ---[cite]Autore: Meme ò_ò[/cite][p]se porti Poison'd sono dei vostri[/p]
[p]Non è "se", è "quando" (credo Venerdí pomeriggio); che lo porti è certo.[/p]

Perfetto. Sono dei vostri. Ma solo se non coincide con The Mountain Witch.

Davide Losito - ( Khana ):

--- Citazione ---[cite]Autore: Mauro[/cite]Stavo meditando su unLacuna... come verrebbe, incastrato in una sola fascia?

L'avventura introduttiva presente nel manuale di Lacuna (che è poi "il gioco" in se, è un regolamento pensato per giocare quello specifico scenario) dura dalle 5 alle 6 ore.
Se lo porti, io gioco. Anche se lo conosco già.

Mauro:

--- Citazione ---[cite]Autore: Meme ò_ò[/cite]Sono dei vostri. Ma solo se non coincide con The Mountain Witch

In linea di massima no.

--- Citazione ---[cite]Autore: khana[/cite]Se lo porti, io gioco. Anche se lo conosco già

Piú che altro ero interessato a giocarlo, ma valuto se portarlo.

Mattia Bulgarelli:

--- Citazione ---[cite]Autore: Meme ò_ò[/cite][p]Ora, in modo decisamente definitivo, devo assolutamente incastrare un Polaris/Thou Art but a Warrior/Mirabilia/Star Wars-PH per esperti, è un must.[/p][p]Ora, chi lo porta/gioca/interessato?[/p]

Polaris? Io, E INOLTRE tu sarai il mio Errore. :P (Capacità: Conoscenza dei Giocatori)

--- Citazione ---[cite]Autore: Meme ò_ò[/cite]Mi era sembrato di sentir dire a Ezio che voleva fare un TABAW io, lui, Mattia e mia Mamma? Va bene solo che mia mamma è principiante. Vedo di farle giocare qualcosina prima di INC ^^

TABAW? Che è? In linea di massima, un Polaris mi interessa TANTO.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa