inCONtriamoci > InterNosCon 2010
[INC'10] Richieste e proposte di eventi
Mattia Bulgarelli:
--- Citazione ---[cite]Autore: Meme ò_ò[/cite][p]-_-[/p][p]Guardate che mia mamma è cattiva eh... Sappiate che mangia i bambini. Io sono riuscito a sopravvivere solo grazie al fatto che non è riuscita a mangiarmi visto che appena nato ero già 30 chili ò_ò[/p]
--- Termina citazione ---
Non temo nulla. Dimmi solo se l'AiPS per lei + altri novellini lo metto sabato o domenica e lo mando in palinsesto! ^__-
Ok per Polaris o TABAW o altro Hack (anche se su Star Wars non sono molto ferrato, ammetto).
Moreno Roncucci:
--- Citazione ---[cite]Autore: Mauro[/cite]Thou Art But a Warrior, ossia Polaris ambientato nella Spagna della Reconquista.
Per essere più chiari: la civiltà perfetta di Polaris è il Califfato, l'Errore e i Demoni sono i cavalieri cristiani... :-)
Davide Losito - ( Khana ):
--- Citazione ---[cite]Autore: Moreno Roncucci[/cite]Per essere più chiari: la civiltà perfetta di Polaris è il Califfato, l'Errore e i Demoni sono i cavalieri cristiani... :-)
Posso avere "Boeing 747" tra i Doni? :D
Francesco Berni:
allora io domani propongo universalis, direi sabato pomeriggio con la possibilità di sforare in serata.
Ariele Agostini:
Boh, non so. Esprimo un parere.
Io capisco che in un gruppo numeroso di persone si formino simpatie e antipatie. E capisco perfettamente che in una convention, un po' cara e dal tempo limitato, uno non voglia rischiare di rovinarsi uno slot a causa di gusti, simpatie e stili di gioco comprovatamente diversi. Però se devo essere onesto mi stà un po' sul cazzo che sul sito ufficiale ci siano sempre solo 2-3 eventi segnalati (a parte quelli con gli ospiti internazionali, intendo) mentre qui si stiano facendo duecento organizzazioni dalle quali un povero cristo che non ha tempo di leggere il forum rimane tagliato fuori.
Sarà anche più pratico per alcuni versi, ma non mi fa simpatia, come metodo.
Just my 2 cents.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa