inCONtriamoci > InterNosCon 2010

[INC'10] Richieste e proposte di eventi

<< < (5/58) > >>

Matteo Suppo:
Io potrei portare uno scenario di Werewolf col Solar System, ma è tutto da vedere.

Mauro:

--- Citazione ---[cite]Autore: triex[/cite]Io potrei portare uno scenario di Werewolf col Solar System, ma è tutto da vedere
--- Termina citazione ---

Lo segno o no nel primo messaggio? Se per esempio manca il materiale (Chiavi, ecc.), preferisci che aspetti?

Aggiunta: Le fasce sono da tre o quattro ore; riportando dal sito:

*  Venerdì pomeriggio (14:30 - 18:30)
    * Sabato mattina (10:00 - 13:00)
    * Sabato pomeriggio (14:30 - 18:30)
    * Domenica mattina (10:00 - 13:00)
    * Domenica pomeriggio (14:30 - 18:30)

Se va come l'anno scorso, quelle dopo pranzo rischiano di iniziare con un ritardo non indifferente (mezz'ora/un'ora).

Glenda:
ma...niente slot serali?
Molto deprimente per me che già il venerdì mi perdo il pomeriggio e forse la domenica anche... :((((

Ezio:

--- Citazione ---[cite]Autore: 3evil[/cite]Posso portare:
- Aips
- CnV
- Anime Prime(Ma funziona male x slot piccoli, sul sito mi pare che gli slot siano di 3ore e mezza.)
- Polaris
Questi sono gli unici giochi dove sono conosco abbastanza bene le regole, ma sopratutto ciò già giocato almeno 2-3 volte.
--- Termina citazione ---

Posso far notare una cosa? Una convention di gioco come INC (e il suo clone venuto male, Gnoccocon) è il posto MIGLIORE per imparare giochi su cui non si è sicuri, anche come master/coordinatore.
In quale altra occasione puoi trovare così tanti espertoni del gioco in questione pronti a darti una mano, a giocare proattivamente e a sostenerti nell'arduo compito?

Matteo Suppo:
Fai che aspettare, Mauro.

E' troppo in forse per essere definitivo.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa