inCONtriamoci > InterNosCon 2010
[INC'10] Richieste e proposte di eventi
Claudia Cangini:
--- Citazione ---[cite]Autore: 3evil[/cite]- Anime Prime(Ma funziona male x slot piccoli, sul sito mi pare che gli slot siano di 3ore e mezza.
--- Termina citazione ---
Nessuno proibisce di assemblare 2 slot, se il gioco lo richiede, basta farcelo presente quando fornite i dati per inserire l'evento in palinsesto.
--- Citazione ---[cite]Autore: Aetius[/cite]Posso far notare una cosa? Una convention di gioco come INC (e il suo clone venuto male, Gnoccocon) è il posto MIGLIORE per imparare giochi su cui non si è sicuri, anche come master/coordinatore.
In quale altra occasione puoi trovare così tanti espertoni del gioco in questione pronti a darti una mano, a giocare proattivamente e a sostenerti nell'arduo compito?
--- Termina citazione ---
Estiqaatsi pensa che Ezio ha compreso spirito di Con.
Ezio:
Comunque io inizierò a concretizzare seriamente domani, ma direi che tra i "portabili" ho: Fiasco, 1001 notte, il test "finale" di Mirabilia (si, lo so, hack semplice semplice, ma sono paranoico...), Sons of Liberty e La Mia Vita (di corsa) col Padrone.
Poi c'è da vedere anche cosa riesco a giocare senza portare...
Matteo Suppo:
Io mi farei volentieri un doppio slot di La mia Vita col Padrone. Tanto per non andare troppo di corsa. QUindi se qualcuno lo porta son contento. Se nessuno lo porta magari lo porterò io.
Ezio:
Portalo tu.
Mi spiace, ma occupare DUE slot con un gioco... sono troppo affamato per farlo.
EDIT: Ah, Barbara, la sera di sabato c'è la festa piratesca e l'open bar quindi, per dirla col Seki: "Giocare? Col cavolo, io la prendo grossa!". Ovviamente ci sono sempre le partite extra-slot...
Mr. Mario:
Mi aggiungo agli interessati a Shock:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa