inCONtriamoci > InterNosCon 2010
[INC'10] Richieste e proposte di eventi
Mauro:
--- Citazione ---[cite]Autore: Paolo Davolio[/cite]tra i titoli "intenzionali" a cui sarei interessato a partecipare, figurano già Shock:, Sons of Liberty (DOWANT!!!), Poison'd, Fiasco... E siamo solo alla prima pagina di topic!
--- Termina citazione ---
Abituati; tra quelli che nomini escludo solo Fiasco, per l'unico motivo che l'ho già provato (e lo rigiocherei volentieri; ma preferisco dare la precedenza a giochi che ho usato di meno o che proprio non ho mai usato).
Intanto: stavo pensando se portare Thy Vernal Chieftains, ma sarebbe volta a provare il gioco per dare un riscontro a Czege; nel caso, qualcuno sarebbe interessato?
Mattia Bulgarelli:
--- Citazione ---[cite]Autore: Paolo Davolio[/cite]Per il resto, avevo quest'idea: se ci sono i numeri per farlo, vorrei portare due slot di Agon, uno per "gente che lo deve ancora provare"
Sounds interesting. ^__^
Mauro:
Inserito nel primo messaggio un elenco Proposte/Richieste. Notare la preponderanza delle prime!
Paolo "Ermy" Davolio:
--- Citazione ---[cite]Autore: Mauro[/cite][p]Inserito nel primo messaggio un elenco Proposte/Richieste. Notare la preponderanza delle prime![/p]
Bravo, Fanmail ;)
Trevor Devalle:
Posso portare:
- Aips
- CnV
- Anime Prime(Ma funziona male x slot piccoli, sul sito mi pare che gli slot siano di 3ore e mezza.)
- Polaris
Questi sono gli unici giochi dove sono conosco abbastanza bene le regole, ma sopratutto ciò già giocato almeno 2-3 volte.
Per quanto riguarda giocare:(In ordine di preferenza):
The Mountain Witch, Agon, Nine Worlds, Montsegur 1244, Fiasco e spione.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa