inCONtriamoci > InterNosCon 2010
[INC'10] Richieste e proposte di eventi
Raffaele Vota:
Ok.
Suna:
--- Citazione ---[cite]Autore: Glenda[/cite]
--- Citazione ---[cite]Autore: Mauro[/cite][p]Shock:si riesce a finire in tre/quattro ore?[/p]
--- Termina citazione ---
[p]...O_O no...[/p]
E invece sì, quella volta sbagliammo noi.
Tenete a mente che:
Lo shock NON VA DECISO TUTTI INSIEME. Non perdete tempo se qualcuno ha un'idea diversa o migliore o idee per rendere più interessante una delle proposte fatte. Non va nemmeno deciso democraticamente.
Il primo che arriva con un'idea interessante, e per interessante intendo un'idea che entusiasmi almeno un altro giocatore, e non sia tabù per gli altri, automaticamente ha stabilito lo shock.
Keep it simple. Lo shock dev'essere descritto in due parole. Invasione aliena, Psicostoriografia, prendete dal manuale gli esempi. Poi saranno issues e minutiae a definire il dettaglio, ma all'inizio mantenete semplice e va benissimo che sia vago. Per esperienza vi assicuro che poi il gioco ne esce più divertente se non sprecate tempo a definire dettagliatamente lo shock.
Quindi sì, in uno slot è fattibilissimo. Basta che non ci si incasini sulle idee e si mantenga il tutto sul semplice.
Mattia Bulgarelli:
--- Citazione ---[cite]Autore: Rafman[/cite]Anche mettendo il caso che l'idea di base interessa a molti, chi davvero, tra i partecipanti alla INC, se la sentirebbe di rischiare piuttosto che andare a colpo sicuro su un gioco già pubblicato?
Io, se mi offri due playtest in uno slot.
E se sono l'unico, non si fa, pazienza, chissene. ^__^
Raffaele Vota:
--- Citazione ---[cite]Autore: Korin Duval[/cite]Io, se mi offri due playtest in uno slot.
E se sono l'unico, non si fa, pazienza, chissene. ^__^
Ci penserò! ;) Anche OSOK TRUE è molto veloce, ma non penso che riuscirei a farti provare Mirror's ed OSOK nello stesso Slot. A meno ché non faccia delle cose molto miratissime, tipo Conflitti pregenerati, ma così perdereste buona parte del divertimento (leggasi: compilazione della Scheda del Film).
Davide Losito - ( Khana ):
Dawn of a New Tomorrow potrebbe condividere allegramente il suo slot con Mirror's Edge.
Parliamo di slot da 3 ore, se non sbaglio, tendenti a 4... presentando giochi in modalità Ash Can, 2 ore sono sufficienti.
Poi chiaramente, è tutto rimesso alla "saggezza" degli organizzatori.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa