inCONtriamoci > InterNosCon 2010

[INC'10] Richieste e proposte di eventi

<< < (37/58) > >>

Moreno Roncucci:
Posso suggerire un principio di reciprocità? Chi è interessato al playtest del suo gioco si mette d'accordo (magari creando un thread apposta) con altri, e in uno stesso slot si mettono allo stesso tavolo a fare il playtest dei loro giochi, in fila.  Se servono più giocatori, lo si dice nella descrizione dell'evento nel sito. Così  (1) si parte già con giocatori sicuri, (2) si playtestano più giochi nello stesso slot lasciandone liberi di più per provare altri giochi, (3) il playtest lo si fa di fronte ad altri game designer che così magari possono anche discutere di aspetti più approfonditi, (4) se servono altri giocatori, 2-3 giochi in playtest in uno stesso slot attraggono di più di uno solo.

Emanuele Borio:
(5) si occupano meno tavoli, cosa credete, che siano infiniti? EH!!!??? ECONOMIA!

Davide Losito - ( Khana ):
D'accordissimo.
Usiamo questo http://www.gentechegioca.it/vanilla/comments.php?DiscussionID=1802&page=1#Item_15 che è già aggiornato

Fabio Succi Cimentini:
Ecco: A Penny for My Thoughts! Questo mi piacerebbe molto portarlo e provarlo.

Mauro:
Tra l'altro, stavo meditando se portare The Shab-al-Hiri Roach, di cui mi è arrivato da poco il manuale e che non ho mai giocato...

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa