inCONtriamoci > InterNosCon 2010

[INC'10] Richieste e proposte di eventi

<< < (35/58) > >>

Raffaele Vota:
Certo, è possibilissimo proporre un evento e avvertire che è altamente incompleto e che chi gioca sa di rischiare grosso. Ma che senso avrebbe?
Anche mettendo il caso che l'idea di base interessa a molti, chi davvero, tra i partecipanti alla INC, se la sentirebbe di rischiare piuttosto che andare a colpo sicuro su un gioco già pubblicato? Cioè, non voglio assolutamente sminuire la buonafede di nessuno, organizzatore o partecipante all'evento che sia, o le caratteristiche stesse della Con. Sto solo riflettendo tra me e me.

Mettiamola in questo modo: se alla INC fosse obbligatorio portare solo giochi già pubblicati (in ita o all'estero) o demo di giochi in avanzato stadio di sviluppo, ci sarebbe meno interesse?

Rafu:
Rafman, la gente "voterà col proprio portafoglio" (come dicono gli yankee) iscrivendosi o meno a un evento piuttosto che a un altro. Più semplice di così...! Molto meglio di qualunque sondaggio d'opinione.

Francesco Berni:

--- Citazione ---[cite]Autore: Rafman[/cite]Anche mettendo il caso che l'idea di base interessa a molti, chi davvero, tra i partecipanti alla INC, se la sentirebbe di rischiare piuttosto che andare a colpo sicuro su un gioco già pubblicato?
--- Termina citazione ---
quelli che hanno voglia di fare playtest.
tanti giochi sono partiti su questo forum, e molti incuriosiscono un pò tutti.
Semplicemente si andrebbe a giocare con un intento diverso dal semplice divertirsi, ci sarebbe anche l'intento di provare ed aiutare lo sviluppo di un gioco che ti ispira particolarmente:)

Raffaele Vota:
Bah, forse mi sto facendo problemi inutili.

Francesco Berni:
si

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa