inCONtriamoci > InterNosCon 2010
[INC'10] Richieste e proposte di eventi
Matteo Stendardi Turini:
--- Citazione ---[cite]Autore: 3evil[/cite]che ognuno cerchi l'esperienza di gioco desiderata senza pensarci troppo :P
--- Termina citazione ---
Una comune, in pratica.
Siamo hippie.
Raffaele Vota:
--- Citazione ---[cite]Autore: Claudia Cangini[/cite]Sinceramente, credo che la INC sia l'occasione in cui il maggior numero di giocatori dei nostri giochi preferiti "insertyourdefinitionhere" si raccoglie. Se cerchi qualcosa di particolare è la circostanza migliore per trovarlo.
Uhm... credo di capire, anche se non so fino a che punto mi spingerei personalmente nel proporre qualcosa di troppo "esclusivo".
Sarà che io, da un pò di tempo a questa parte, mi sono orientato verso giochi che abbiano come comuni denominatori chiarezza, accessibilità e velocità, fatto sta che, boh, non ho mai fatto troppe preferenze, anzi, come spesso si dice anche qui su GCG, giocare con gente sempre diversa è uno stimolo per i partecipanti e gli stessi game designer.
--- Citazione ---[cite]Autore: Claudia Cangini[/cite]Magari hai già provato un certo gioco ma senti che non lo hai esplorato fino in fondo. Magari pensi di potere raggiungere un risultato migliore giocando con certe persone. Magari non ti è così facile avere accesso agli spazi/persone/circostanze ideali per giocare.
Uhm... definisci "risultato migliore". Migliore rispetto a cosa? Alle preferenze/gusti dell'organizzatore? Ai punti fermi sui quali "si capisce" debba ruotare il gioco e l'esperienza di gioco?
Capisco la cosa se tu sei un designer e vuoi ottenere un'esperienza mirata che possa fornirti determinati riscontri; la concepisco un pò meno per ciò che riguarda una Con. E' vero che la INC è plasmata dalla volontà dei suoi stessi iscritti, però boh, se tutti volessimo paradossalmente "limitare" o, comunque, focalizzare troppo una determinata esperienza mi chiedo... dove sta il bello?
Bah, forse è colpa mia: a me sta sempre bene tutto! :)
Niccolò:
--- Citazione ---Ne penso male! Alla INC io vado a proporre giochi PER GLI ALTRI e a giocare cose DEGLI ALTRI che non conosco già, altrimenti me ne starei a casa mia e giocherei per mio conto.
io no. io ci vado perchè è la mia occasione di giocare bene. se pure questa volta dopo tutte le rivoluzioni avvenute riesco a fare 3 giorni di DEMO, mediterei a lungo SE tornare a inc11. fortunatamente non credo sarà il caso, e su 3 giorni una o due "demo" posso pure farle.
Raffaele Vota:
--- Citazione ---[cite]Autore: Domon[/cite]io no. io ci vado perchè è la mia occasione di giocare bene. se pure questa volta dopo tutte le rivoluzioni avvenute riesco a fare 3 giorni di DEMO, mediterei a lungo SE tornare a inc11. fortunatamente non credo sarà il caso, e su 3 giorni una o due "demo" posso pure farle.
In pratica Dom mi stai dicendo che se la INC si limitasse alle demo la boicotteresti?
Matteo Stendardi Turini:
Be', effettivamente di demo se ne fanno già parecchie in giro (o almeno: molte mie partite finiscono per essere demo, che è frustrante...).
Avere una convention in cui, anziché presentare solamente giochi, si possa anche effettivamente giocare, è sicuramente una cosa piacevole.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa