inCONtriamoci > InterNosCon 2010

[INC'10] Richieste e proposte di eventi

<< < (27/58) > >>

Rafu:
Allora, visto che per il nuovo gioco di Tobias avete già trovato un valido regista in idioma italico nel nostro valentissimo Ezio (vai! Ezio! vai!) io mi ritiro. Mi tengo invece a disposizione di Ezio se prima dell'INC vuole fare riscaldamento di Jeepform giocando a Dubbio (in separata sede locale).

Claudia Cangini:

--- Citazione ---[cite]Autore: Rafman[/cite][p]Ne penso male! Alla INC io vado a proporre giochi PER GLI ALTRI e a giocare cose DEGLI ALTRI che non conosco già, altrimenti me ne starei a casa mia e giocherei per mio conto.[/p][p]Cioè, un conto è fare una Con di "comunella", un'altra una Con dove si respiri un'aria di "scoperta".[/p][p]Capisco quello che intendi, non fraintendere. Ti dico come la vedo io: se qualcuno che già conosce il gioco che porto si iscrive al mio evento ne sono felice, ma se al mio evento si iscrive qualcuno che non conosce il gioco e che, garzie a me, ne diventa appassionato (o anche soltanto si diverte alla grande per un paio d'ore) ne sono DOPPIAMENTE felice.[/p]
--- Termina citazione ---

Permettimi di dissentire. Va bene partecipare con intenti divulgativi ma anche volere sperimentare qualcosa di specifico va benissimo. Non per nulla "solo persone che già conoscono il gioco" è uno degli esempi (citato anche sul sito) di richieste particolari che si possono fare quando si inserisce un evento in programma.

Sinceramente, credo che la INC sia l'occasione in cui il maggior numero di giocatori dei nostri giochi preferiti "insertyourdefinitionhere" si raccoglie. Se cerchi qualcosa di particolare è la circostanza migliore per trovarlo.

Magari hai già provato un certo gioco ma senti che non lo hai esplorato fino in fondo. Magari pensi di potere raggiungere un risultato migliore giocando con certe persone. Magari non ti è così facile avere accesso agli spazi/persone/circostanze ideali per giocare.
INC esiste anche per questo: per offrire possibilità che non si avrebbero altrimenti.

Ezio:

--- Citazione ---[cite]Autore: Rafu[/cite]Allora, visto che per il nuovo gioco di Tobias avete già trovato un valido regista in idioma italico nel nostro valentissimo Ezio (vai! Ezio! vai!) io mi ritiro. Mi tengo invece a disposizione di Ezio se prima dell'INC vuole fare riscaldamento di Jeepform giocando a Dubbio (in separata sede locale).

Sabato ne parliamo ^^
Merci! XD

Mattia Bulgarelli:

--- Citazione ---[cite]Autore: Claudia Cangini[/cite]Permettimi di dissentire. Va bene partecipare con intenti divulgativi ma anche volere sperimentare qualcosa di specifico va benissimo. Non per nulla "solo persone che già conoscono il gioco" è uno degli esempi (citato anche sul sito) di richieste particolari che si possono fare quando si inserisce un evento in programma.

Io penso farò un mix delle due cose: AiPS "divulgativo" e altro "per perfezionarmi" (e divertirmi, in entrambi i casi): non sono atteggiamenti mutualmente esclusivi. ^_-

Trevor Devalle:

--- Citazione ---[cite]Autore: Claudia Cangini[/cite]INC esiste anche per questo: per offrire possibilità che non si avrebbero altrimenti.

In poche parole, INC è un occasione per incontrare appassionati di ogni tipo, che ognuno cerchi l'esperienza di gioco desiderata senza pensarci troppo :P

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa