inCONtriamoci > InterNosCon 2010

[INC'10] Richieste e proposte di eventi

<< < (23/58) > >>

Suna:
Per la cronaca, nessuno ha la minima intenzione di portare Diaspora?
Mi incuriosisce, ma dubito che riuscirei a prepararmi le regole abbastanza da poterlo masterare per INC...

Francesco Berni:
c'è da vedere se viene il lamboz :D

Fabio Succi Cimentini:

--- Citazione ---[cite]Autore: Claudia Cangini[/cite][p]Allora bella gente, mentre voi pianificate quali eventi portare, yours truly briga con gli ospiti stranieri per avere più eventi possibile alla INC.[/p][p]Nella fattispecie l'ottimo Tobias, tra le altre cose, ci porterà in anteprima il nuovo gioco horror dei jeep e lo dirigerà personalmente in lingua inglese. Tobias si è però dichiarato interessato anche a farlo replicare in italiano, se ci fosse qualche regista avventuroso che ha voglia di studiarsi il gioco.
--- Termina citazione ---

Questo interessa molto pure a me, che sono a totale digiuno di jeep. O anche Dubbio o Upgrade (sul primo, a leggere come sono spesso i risultati... mi sono messo timore, oltre che molto interesse :°) se già ci sono tante richieste.

Luca Veluttini:

--- Citazione ---[cite]Autore: Fra[/cite][p]c'è da vedere se viene il lamboz :D[/p]
--- Termina citazione ---

Credo non riesca a venire...

Claudia Cangini:
@ Rafu, Ezio e tutti gli interessati: a proporre l'evento di Tobias potete essere anche più di uno, ne io ne lui abbiamo preferenze. Basta che mi facciate sapere esattamente CHI si offre che devo avvisare Tobias, mettervi in contatto per farvi avere il gioco, magari chi dirige vorrà fargli delle domande, ecc.

@ tutti: abbiamo definito il calendario degli interventi degli autori stranieri (che, secondo me, si sono rivelati straordinariamente alacri e generosi!) e verrà pubblicato in giornata.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa