inCONtriamoci > InterNosCon 2010

[INC'10] Richieste e proposte di eventi

<< < (22/58) > >>

Rafu:

--- Citazione ---[cite]Autore: Aetius[/cite]Che ne dici, Rafu?
--- Termina citazione ---

Che sei sicuramente qualificato.
(E che comunque se vuoi fare un Dubbio o simili dalle nostre parti io sono a tua disposizione.)

Lavinia:

--- Citazione ---[cite]Autore: Claudia Cangini[/cite][p]Allora bella gente, mentre voi pianificate quali eventi portare, yours truly briga con gli ospiti stranieri per avere più eventi possibile alla INC.[/p][p]Nella fattispecie l'ottimo Tobias, tra le altre cose, ci porterà in anteprima il nuovo gioco horror dei jeep e lo dirigerà personalmente in lingua inglese. Tobias si è però dichiarato interessato anche a farlo replicare in italiano, se ci fosse qualche regista avventuroso che ha voglia di studiarsi il gioco.[/p][p]Che ne dite, c'è? :)[/p]

Io lo voglio provare. Il mio inglese non è il massimo, ma visto che il buon Ezio si sacrifica in una lingua o l'altra voglio provarlo.

Non appena so quando sono stati messi Sons of Liberty e questo Jeepform parto a piazzare eventi. Per Montsegur preferirei uno slot pomeridiano, visto che con 4 ore se si va di buon passo si fa tutto senza problemi.

Trevor Devalle:

--- Citazione ---[cite]Autore: Claudia Cangini[/cite][p]Allora bella gente, mentre voi pianificate quali eventi portare, yours truly briga con gli ospiti stranieri per avere più eventi possibile alla INC.[/p][p]Nella fattispecie l'ottimo Tobias, tra le altre cose, ci porterà in anteprima il nuovo gioco horror dei jeep e lo dirigerà personalmente in lingua inglese. Tobias si è però dichiarato interessato anche a farlo replicare in italiano, se ci fosse qualche regista avventuroso che ha voglia di studiarsi il gioco.[/p][p]Che ne dite, c'è? :)[/p]

Il gioco me lo studio, ma non fatemi giocare in inglese. La mia pronuncia è orribile.:(

--- Citazione ---[cite]Autore: Paolo Davolio[/cite][p]Ah già, dimenticavo Agon![/p][p]Per quelli dell'Agon alcolico (Alcoligon): chi di voi sarebbe alla prima partita e chi no? Per vedere se si riesce a rendere congruente con uno degli altri due potenziali slot (uno per niubbi e uno per esperti).[/p]

Io ho giusto lettucchiato il manuale.

Michael Tangherlini:

--- Citazione ---[cite]Autore: Tozzie[/cite]Salvo scoprire che il risultato sarà una Con lunga 28 giorni :°D

Vero! Io ne voglio provare una caterva, ma in due giorni non sarà fisicamente possibile, temo. Mi dovrò concentrare su quelli che mi interessano di più: "Polaris" pianifico di giocarlo prima della Con, quindi forse mi darò ad "Agon," OSOK e pochi altri...

-MikeT

Mauro:

--- Citazione ---[cite]Autore: Lavinia[/cite]PerMontsegurpreferirei uno slot mattutino, visto che con 4 ore se si va di buon passo si fa tutto senza problemi

La mattina ci sono tre ore; è sbagliato il numero di ore o la fascia in cui pensi di inserirlo?

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa