inCONtriamoci > InterNosCon 2010
[INC'10] Richieste e proposte di eventi
Ezio:
Io di sicuro mi offro per regist fare il regista in italiano. Mi faccio troppe pippe sul mio inglese per osare parlarlo in pubblico, quindi di sicuro non parteciperò alla sessione anglofona.
Mi faccio meno pippe con lo scritto, quindi non avrei problemi.
Non ho capito se Trevor e Tozzie intendevano provarlo da giocatori o si offrivano da registi :-/
Ditemi voi, ragazzi, se devo chiedere a Claudia di mettermi in contatto con Wringsthad...
Mauro:
--- Citazione ---[cite]Autore: Claudia Cangini[/cite]@ Rafu, Ezio e tutti gli interessati: a proporre l'evento di Tobias potete essere anche più di uno, ne io ne lui abbiamo preferenze. Basta che mi facciate sapere esattamente CHI si offre che devo avvisare Tobias, mettervi in contatto per farvi avere il gioco, magari chi dirige vorrà fargli delle domande, ecc.
--- Termina citazione ---
Io potrei essere interessato, ma non mi piace l'idea di propormi, ricevere il gioco, e poi non fare nulla (leggasi "portare altro"); eventualmente ci si può anche offrire dopo?
--- Citazione ---[cite]Autore: Claudia Cangini[/cite]@ tutti: abbiamo definito il calendario degli interventi degli autori stranieri (che, secondo me, si sono rivelati straordinariamente alacri e generosi!) e verrà pubblicato in giornata.
Grande!
Fabio Succi Cimentini:
Mi offrivo sicuramente da giocatore, non avendone mai provati ^^'
Suna:
A proposito del contesto piratesco, nessuno che sia familiare col FATE ha voglia di masterare un bel FATE Pirati?
Non so se si nota quanta voglia ho di provare quel sistema :P
Claudia Cangini:
--- Citazione ---[cite]Autore: Mauro[/cite]Iopotreiessere interessato, ma non mi piace l'idea di propormi, ricevere il gioco, e poi non fare nulla (leggasi "portare altro"); eventualmente ci si può anche offrire dopo?
Sì, Mauro, piuttosto arrivami dopo, se/quando ti senti sicuro di starci dentro :)
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa