inCONtriamoci > InterNosCon 2010
[INC'10] Richieste e proposte di eventi
Marco Costantini:
--- Citazione ---[cite]Autore: Lavinia[/cite]Montsegur 1244
--- Termina citazione ---
--- Citazione ---[cite]Autore: Matteo Turini[/cite]Shock
--- Citazione ---[cite]Autore: Matteo Turini[/cite]Fiasco.
--- Citazione ---[cite]Autore: Domon[/cite]THE MOUNTAIN WITCH
Oddio...mi piacciono tutti!!! :)
M farò a pungi pur di giocare a Montsegur!
E potrei arrivare a qualche azione ninjesca per Shock...
Suna:
--- Citazione ---[cite]Autore: Mr. Mario[/cite][p]Io per far provare Polaris a qualcuno ci sono sempre. :)[/p][p]The mountain witch mi ispira, ma non sono sicuro di volerci sacrificare un'intera giornata della INC.[/p][p]Potrei portare Nine Worlds.[/p][p]E spero di riuscire finalmente a giocare Dubbio.[/p][p]Se Steal Away Jordan si concretizza, è un altro che mi ispira moltissimo.[/p]
NINE WORLDS!!! LO VOGLIO TROPPO PROVARE!!
Glenda:
io invece farò a pugni per shock... ^_^
Mattia Bulgarelli:
A me non dispiacerebbe:
- Portare un AiPS "per novellini" (compresa una CERTA MAMMA che deve considerarsi invitata PERSONALMENTE all'evento!)
- Portare un Polaris "per esperti" (per chi conosce già il gioco)
- Partecipare ad un CnV "per esperti" (Moreno? Lo so che per CnV ci sei SEMPRE!)
- 4° slot... boh!
(sì, vengo "solo" 2 giorni. Mi spiace ma è così per mille motivi.)
Paolo "Ermy" Davolio:
Io uno slottino di CnV pensavo di portarlo, che qualcuno che vuole provare Cani per la prima volta in genere c'è sempre.
Però dipende anche da quanti altri hanno intenzione di fare Cani, non vorrei rischiare di essere sovrabbondante.
Per il resto, avevo quest'idea: se ci sono i numeri per farlo, vorrei portare due slot di Agon, uno per "gente che lo deve ancora provare" e uno per "gente che lo conosce già, vuole giocarci da una vita e forse l'ha già provato una volta e vorrebbe rigiocarlo _seriamente_". Organizzerei questo secondo gruppo pensando esplicitamente al Domon, che mi dice che vuole fare Agon con me dalla GnoccoCON. ;D Tu Domon che ne dici?
Per il resto, tra i titoli "intenzionali" a cui sarei interessato a partecipare, figurano già Shock:, Sons of Liberty (DOWANT!!!), Poison'd, Fiasco... E siamo solo alla prima pagina di topic!!! O__O XD
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa