inCONtriamoci > InterNosCon 2010

[INC'10] Richieste e proposte di eventi

<< < (2/58) > >>

Davide Losito - ( Khana ):
Io sicuramente gioco a Fiasco.
Cosa porto di mio, invece, ancora non l'ho deciso.

Niccolò:
UNA GIORNATA INTERA PER THE MOUNTAIN WITCH. per 6 giocatori e un master. se a qualcuno interessa fare il master, lo dica, altrimenti _in teoria_ si era offerto rafu. aspetto che confermi lui stesso dopodomani.

Suna:
Una giornata intera per un solo gioco a INC è sprecata, veramente. E' qualcosa per cui organizzare una minicon, ma vista la portata di INC, il bello è giocare a tante cose diverse con gente diversa. Secondo me è una pessima idea, Domon, sinceramente.

Se qualcuno è interessato, porterò Beyond the Mirror, il gioco che sto sviluppando ora mentre Steamdance è in Steamdby (:P) in attesa di trovare giuste idee per il crunch

Niccolò:

--- Citazione ---[cite]Autore: Suna[/cite]Una giornata intera per un solo gioco a INC è sprecata, veramente. E' qualcosa per cui organizzare una minicon, ma vista la portata di INC, il bello è giocare a tante cose diverse con gente diversa. Secondo me è una pessima idea, Domon, sinceramente.
--- Termina citazione ---

non ho il tempo per le minicon, per cui suck it up :P
però sei invitato :)

Mr. Mario:
Io per far provare Polaris a qualcuno ci sono sempre. :)

The mountain witch mi ispira, ma non sono sicuro di volerci sacrificare un'intera giornata della INC.

Potrei portare Nine Worlds.

E spero di riuscire finalmente a giocare Dubbio.

Se Steal Away Jordan si concretizza, è un altro che mi ispira moltissimo.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa