Play by Forum > (Cani nella Vigna) PbF 6

[CnV] - PbF 4 - Creazione personaggi

<< < (5/12) > >>

Antonio Caciolli:
X

penso che X sia nato da una famiglia poco solido. Una madre giovane sposata troppo presto per compiacere il padre (di lei che è madre).
Il padre di X un uomo piuttosto anziano al secondo matrimonio. un uomo bravo nella comunità con altri due figli avuti dalla prima moglie (ormai morta).
Una famiglia sotto ogni aspetto adeguata ma che mostra tutta la sua incapacità nel fornire attenzione ed educazione, se non sotto forma di obblighi a X che cresce come un piccolo teppistello senza arte ne parte.
Discolo e strafottente partecipa alle sassaiole con gli altri ragazzi e ogni tanto fa piccoli furtarelli al droghiere della città.
com'è come non è il padre esasperato chiede consiglio al sovrintendente e dopo vari tentativi (compreso due sane frustate che ogni tanto fanno anche bene decidono che i Cani lo rimetteranno in sesto

alla fine pensavo un pg con passato equilibrato perché ha una famiglia normale solo che è cresciuto come un piccolo teppistello che magari risponde a tono. va a scuola ma poi alla ricreazione fa la rissa con i compagni.
un furfantello, ma comunità problematica mi sembra eccessivo

poi se avete cambiamenti da suggerire volentieri questo mi è venuto in mente mentre scrivevo

acutezza 4
cuore 5
corpo 3
volontà 5

da notare il 5 a cuore perché alla fin fine è un buono soprattutto con le giovani ragazze :P ;)

belli gli altri due pg!!!! non vedo l'ora di vedere i conflitti perché nascondo un sacco di domande ....
io avrei una domanda per il pg di Mr. Mario .... ma se si incazza?????? se non lo sai e vuoi vederlo in gioco (io del mio non so neanche come si comporta) ma è proprio il tipo che quando lo vedi "minchia se questo si incazza .... ciao bel ragazzone amici eh mi raccomando ^.^")

Mr. Mario:

--- Citazione ---[cite]Autore: Antonio[/cite][p]X[/p]
--- Termina citazione ---

Oh, finalmente un cattivo ragazzo.

--- Citazione ---[p]com'è come non è il padre esasperato chiede consiglio al sovrintendente e dopo vari tentativi (compreso due sane frustate che ogni tanto fanno anche bene decidono che i Cani lo rimetteranno in sesto[/p]

"Se me ne combini un'altra ti mando in collegio a Bridal Falls" ?  :)

--- Citazione ---[p]alla fine pensavo un pg con passato equilibrato perché ha una famiglia normale solo che è cresciuto come un piccolo teppistello che magari risponde a tono. va a scuola ma poi alla ricreazione fa la rissa con i compagni.
un furfantello, ma comunità problematica mi sembra eccessivo[/p]

Quei bei d4 di comunità problematica potevano rappresentare la sua tendenza a mettersi nei guai, ma ci sta anche equilibrato, se ce lo vedi di più. Non è un problema se abbiamo lo stesso background, vero?

--- Citazione ---io avrei una domanda per il pg di Mr. Mario .... ma se si incazza??????

Beh, non è impossibile farlo incazzare. Non avevo abbastanza dadi per mettere il tratto "sono un armadio a due ante 2d10" ma se mi capita di aggiungerne lo metterò. :)

Nel frattempo, puoi sempre guardare i miei 9d6 di ambito lotta. Tu ne hai 8 perché sei più abituato a fare a pugni, i miei sono solo più grossi. :D

Scherzi a parte, non ero sicuro di mettere tratti sul fisico dall'inizio, perché dopotutto è ancora un ragazzo, per il momento è solo colore. O meglio, è il colore che sta dietro a quei 10d6 di ambito fisico. ("Mi piazzo di fronte a lui guardandolo dall'alto in basso, e con una lentezza parossistica mi faccio scrocchiare le nocche.") ;)

Per come lo vedo adesso, Tobias è uno che se lo prendi in giro, cerchi di attaccare briga e così via, non ti dà grandi soddisfazioni. E' quando diventi cattivo con qualcun altro che diventa una furia. (Da cui quell' "odio vedere qualcuno soffrire", tratto che potrebbe crescere.)

Edit: mi sono appena visto la scena. Il personaggio di Mike che si fa avanti e con una vocina dice "Quello che vuoi fare è sbagliato, fratello Micheal. Ti prego di smettere".
"Ah sì, e chi mi fermerà, moccioso? Tu?!"
Al che, il tuo personaggio, in disparte, con il cappello abbassato sugli occhi ti togli di bocca il filo d'erba che stavi masticando e dici "No, lui." indicando verso la porta dove la mia figura si staglia nella penombra.

Antonio Caciolli:

--- Citazione ---[cite]Autore: Mr. Mario[/cite]eh, non è impossibile farlo incazzare. Non avevo abbastanza dadi per mettere il tratto "sono un armadio a due ante 2d10" ma se mi capita di aggiungerne lo metterò. :)

:D:DD:D:D:D:D:D:D:D fan mail

ora veluto anche l'opzione comunità problematica stavo un po' pensando ai tratti che vorrei mettere :)

Matteo Stendardi Turini:

--- Citazione ---[cite]Autore: Mr. Mario[/cite]Il personaggio di Mike che si fa avanti e con una vocina dice "Quello che vuoi fare è sbagliato, fratello Micheal. Ti prego di smettere".
Al che, il tuo personaggio, in disparte, con il cappello abbassato sugli occhi ti togli di bocca il filo d'erba che stavi masticando e dici "No, lui." indicando verso la porta dove la mia figura si staglia nella penombra.

Ah, ah, bello! Ti ha già dato Antonio la fanmail, ma questa merita comunque.

Antonio Caciolli:

--- Citazione ---[cite]Autore: Matteo Turini[/cite]
--- Citazione ---[cite]Autore: Mr. Mario[/cite][p]Il personaggio di Mike che si fa avanti e con una vocina dice "Quello che vuoi fare è sbagliato, fratello Micheal. Ti prego di smettere".
Al che, il tuo personaggio, in disparte, con il cappello abbassato sugli occhi ti togli di bocca il filo d'erba che stavi masticando e dici "No, lui." indicando verso la porta dove la mia figura si staglia nella penombra.[/p]
[p]Ah, ah, bello! Ti ha già dato Antonio la fanmail, ma questa merita comunque.[/p]

sì anche quella era da fan mail, ma non ci ero arrivato ancora quando ho scritto la prima ... poi ho fatto editing del post per aggiungere il resto dopo aver smesso di ridere

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa