Chiacchieriamo > Generale

GenteCheTrovaFesserieNeiFilm: ho una scommessa in ballo.

<< < (7/30) > >>

Massimiliano Lambertini:
Non voglio concorrere al premio, ma sottolineare uno dei miei film preferiti nel campo: Armageddon, dove l'unica cosa giusta che azzecca dal pdv scientifico è: c'è lo spazio e ci sono gli asteroidi. Poi le canna tutte ma tutte.

Ezio:

--- Citazione ---[cite]Autore: Domon[/cite]
--- Citazione ---[cite]Autore: Lavinia[/cite][p]Fresca fresca, in ambito biologico, daAvatar: dicono al protagonista che lui è l'unico sostituto per ilfratelloperchè hanno il DNA uguale. Ok, dopo si scopre che sono gemelli, ma dato che anche fra gemelli omozigoti il DNAnonè identico al 100%..[/p]
--- Termina citazione ---
[p]oddio, tra gli umani. magari la sua razza non genera aberrazioni sl codice genetico durante la crescita, ma solo al momento della fecondazione.[/p]

Parlava di due fratelli (gemelli?) umani, infatti :-P
Comunque dice esattamente "Genoma". "Il vostro Genoma è identico".

Matteo Stendardi Turini:
Ah, un'altra cavolat è in Hancock.
A un certo punto Will Smith fionda per aria un bulletto; quindi chiacchiera per qualche minuto con Charlize Theron, e dopo il ragazzino (tutto quello che sale, prima o poi scende) torna giù a velocità stratosferica; Hancock allunga un braccio e lo ferma di colpo a poche decine di centimetri dall'asfalto.
Ecco, io immaginavo già il bimbetto sparpagliato per il viale, invece se ne va sgambettando libero e felice come un coniglietto.

Tipo: http://www.youtube.com/watch?v=-PvwtS0htyk

Mattia Bulgarelli:

--- Citazione ---[cite]Autore: Bagi[/cite]Il ghiaccio affonda e colpisce il sottomarino dei Joe (il ghiaccio è più leggero dell'acqua, per cui galleggia, non affonda)

Parzialmente scusata: i pezzi della base Cobra POTREBBERO appesantire a sufficienza il ghiaccio.

--- Citazione ---[cite]Autore: MaxLambertini[/cite]Armageddon, dove l'unica cosa giusta che azzecca dal pdv scientifico è: c'è lo spazio e ci sono gli asteroidi. Poi le canna tutte ma tutte.

E'un bel "perlone" di film.
Dimmi la tua preferita tra le mille.

--- Citazione ---[cite]Autore: Moreno Roncucci[/cite]Una bella boiata scientifica, è in Matrix quando come "spiegazione" dell'esistenza di tutto quell'ambaradan viene detto che le macchine utilizzano l'elettricità fornita dai corpi umani,

Vero. Ho letto di rumors secondo cui la spiegazione della guerra nella prima versione era diversa ma ritenuta "troppo complicata"[CITATION NEEDED]

Mattia Bulgarelli:
Terminator 3, Rise Of The Machines: un computer controlla a distanza AUTO DELLA POLIZIA, tipo auto radiocomandate.
Forse è ambientato nel futuro, ok, ma mi pare poco plausibile lo stesso... Sembrano auto normalissime. O_O

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa