Play by Forum > (Cani nella Vigna) PbF 5

[CnV] - PbF - Conflitto di iniziazione - "Spero di aver tagliato i ponti con il passato"

<< < (10/13) > >>

imbrattabit:
La pressione del padre si fa più minacciosa, il suo sguardo penetra nel mio come una freccia degli uomini delle montagne.
Cerco di liberarmi da quella presenza oppressiva mentre l'eco delle lacrime di mia madre mi rimbomba nella testa come l'eco di un atavico peccato.
grido, mentre il peso di una colpa che non ho commesso alimenta la mia paura.
La scena attira i primi curiosi e la morsa si stringe intorno a me, guardo il maestro e cerco in lui un consiglio con lo sguardo mentre non mi accorgo nemmeno di aver iniziato a lacrimare.
> grido di nuovo, mentre cerco di allontanarmi.

-------
Non so come si fa escalation o usare i tratti ma credo che non ci sia scampo. posso cedere la posta l'inferiorità mi sembra evidente.

Francesco Berni:
hai tutte le possibilità del mondo di escalare e di mettere in mezzo tratti(basta che li inserisci nella tua parata), fidati è pressoche impobabile perdere il conflitto di iniziazione.
per escalare descrivi qualcosa di fisico(prendo per il colletto mio padre) o in lotta(gli tiro un cartone) o in armi da fuoco(gli sparo o  anche solo gli sparo vicino ai piedi).
per i tratti descrivi come entrano in gioco e fidati ne hai tutte le possibilità

scusate non riesco a tenermi a freno :P
torno nel lurking fino alla prossima volta

imbrattabit:
grazie del consiglio ma non mi dispiace perdere il conflitto di iniziazione, a meno che non sia indispensabile vincere...

Francesco Berni:
nulla è indispensabile da vincere, se non vuoi alzare le mani contro i tuoi genitori o tirare in mezzo tratti nessuno te lo vieta:) anzi è questo lo scopo del gioco.

edit:la mia voleva essere una risposta alla tua "domanda" di non saper come funzionava mettere tratti o escalare

Matteo Suppo:
Io ho sempre perso il conflitto di iniziazione :S

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa